spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THB] Nadir Kraken

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THB] Nadir Kraken

Messaggioda The Lord of Time » 8 gen '20, 19:26

fabrimagic ha scritto:
Bru ha scritto:Concordo con il meglio emilio. Quando penso ad un kraken penso ad un gigantesco mostro leggendario che si divora intere flotte di navi e se mai volessi farmi un mazzo a tema il mio obiettivo sarebbe proprio demolire il mio oppo con i suddetti mostri, non di certo batterlo facendo vantaggio carte con dei tentacolini, per quello ci sono altre tribe come le fate ad esempio.

un design che andava proprio in questa direzione era quello di Colossal Whale, ma il problema di fare quello che dici tu è che stai dando al blu qualcosa che non è nella sua color pie, anche se a livello di flavour ci sta tutta. purtroppo ora i mostri marini o tappano\rimbalzano\rendono imbloccabili (Breaching Leviathan, Leviatano della Burrasca etc.) o scappano via alla prima occasione come cani impauriti (Pearl Lake Ancient, Nezahal, Primal Tide etc.)

Se il verde ha rubato il posto di colore del pescaggio, ora pretendo che il blu diventi il colore dei ciccioni ignoranti!

Scherzo... ma non troppo!
MtG Arena: Khaidarin#70115
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI

Re: [THB] Nadir Kraken

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '20, 22:07

The Lord of Time ha scritto:Se il verde ha rubato il posto di colore del pescaggio[/carta]
triggered
The Lord of Time ha scritto:ora pretendo che il blu diventi il colore dei ciccioni ignoranti!

In realtà il blu lo è ancora, vedi la saga che a costo :5: :U: :U: ti mette un 8/8 antimalocchio.
Il punto è che tu puoi stampare tutti i vizzerdrix, i leviathan e i polar kraken che vuoi, ma i giocatori non li useranno mai. Devi stampare qualcosa con un minimo di senso e che ti convenga giocare vedi consecrated sphinx.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte