spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MH1] Terre Ciclabili di Assalto

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [MH1] Terre Ciclabili di Assalto

Messaggioda Galad Arnor » 29 mag '19, 21:42

alvoi ha scritto:
Per fare posto a Wrenn and Six secondo me si possono levare le tech di library e manabond, e forse anche una terra. Comunque in questo mazzo è davvero forte, scende agilmente di primo e fa recursion, oltre che di Wasteland, anche di GQ e di chasm

Io leverei gamble, perché wrenn fa già tutto quello che deve fare gamble, poi fa tu...
Galad Arnor
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 29 mag '19, 22:05

Galad Arnor ha scritto:Io leverei gamble, perché wrenn fa già tutto quello che deve fare gamble, poi fa tu...

Un momento: tu a cosa credi che serva gamble in lands? Perché sinceramente non riesco a capire quale effetto abbia in comune con Wrenn :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Galad Arnor » 29 mag '19, 22:27

alvoi ha scritto:
Galad Arnor ha scritto:Io leverei gamble, perché wrenn fa già tutto quello che deve fare gamble, poi fa tu...

Un momento: tu a cosa credi che serva gamble in lands? Perché sinceramente non riesco a capire quale effetto abbia in comune con Wrenn :_o

Immagino prendere loam e punishing fire. Wrenn farebbe sia da botto che riciclo lande.

Edit. Cmq forse in legacy 1 danno è troppo poco...
Galad Arnor
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 29 mag '19, 22:39

Galad Arnor ha scritto:Immagino prendere loam e punishing fire. Wrenn farebbe sia da botto che riciclo lande.

Vero, questo è innegabile, però lo fa sostanzialmente peggio sia di loam sia di punishing fire. Inoltre non può tutorare la terra che serve (DD, TS, chasm, tabernacolo, grove), che è un effetto molto utile che ha gamble quando c'è già il loam engine online. Inoltre gamble ha qualche utilizzo un po' più fringe nei game post sideboard come tutorare sphere of resistance e pregare XD secondo me Wrenn non fa abbastanza per eliminare gamble, invece si può togliere comodamente library che senza loam fa poco, e anche manabond che non è più quella di una volta (un tempo se ne giocavano 4, poi 2, ora 1, è destinata a sparire)
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheGreatBallofFire » 30 mag '19, 9:27

alvoi ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:Comunque son tutte le immagini nuove, queste sono quelle vecchie:

No, in commander 2018 la rossa e la blu erano già con quest'art mi pare

Sì, ma mi sa che non ci siamo capiti: queste immagini sono già state utilizzate in Commander 2018 e altre espansioni, non sono nuove di zecca, ma io le considero nuove rispetto a quelle originali che avevo nominato "vecchie"... :_o :_o :_o :D :D :D
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 30 mag '19, 15:54

TheGreatBallofFire ha scritto:Sì, ma mi sa che non ci siamo capiti: queste immagini sono già state utilizzate in Commander 2018 e altre espansioni, non sono nuove di zecca, ma io le considero nuove rispetto a quelle originali che avevo nominato "vecchie"... :_o :_o :_o :D :D :D

Ah okay, allora è tutto chiaro :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte