spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RNA] Rigenesi / Regenesis

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [RNA] Rigenesi / Regenesis

Messaggioda il meglio emilio » 17 gen '19, 19:48

Erzinston ha scritto:Dai per favore evitiamo, credo che Alvoi sia sotto pressione in questo periodo per l'ingente quantità di commenti da gestire e te Antares un po' come capita spesso a tutti e a me più degli altri, forse ti piaccia stuzzicare oltre il limite


Mah, un conto è stuzzicare, un conto è contribuire ad un thread con 3 messaggi in cui non parli mai della carta ma fai solo flame.
Io sono il primo che usa toni molto accessi, ma almeno prima faccio il favore di provare a parlare un po' della carta.
E reagire con "cattivo mi hai sgridato, me ne vado!"... meglio che non lo definisca neanche. Vai a flammare con l'unico mod e poi ti lamenti pure XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8067
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] Rigenesi / Regenesis

Messaggioda alvoi » 17 gen '19, 19:50

Antares ha scritto:A questo punto fammi capire, tu puoi fare "la battuta" mentre io no?


Mettere sullo stesso piano queste due "battute" significa proprio aver capito tutto come dici tu, sì.

Antares ha scritto:Facciamo una cosa me ne vado io e viviamo felici entrambi.


Nessuno ti obbliga ad andartene. Fintanto che rispetti gli altri sei il benvenuto su questo forum.

Erzinston ha scritto:Dai per favore evitiamo, credo che Alvoi sia sotto pressione in questo periodo per l'ingente quantità di commenti da gestire e te Antares un po' come capita spesso a tutti e a me più degli altri, forse ti piaccia stuzzicare oltre il limite, ora io non voglio fare il buonista della situazione ma credo che possiate sistemare la situazione con un po' di messaggi privati. Periodi così capitano a tutti e non credo sia il caso di stare a discutere su quanto il meglio emilio sia assillante e fastidioso, o quanto le fragole in questo periodo sappiano di caco, perché se c'é del vero nelle parole di LeBron James questa sarà la sua ultima stagione e non é il caso di rovinarla solo perché qualche autobus a Roma brucia, ispirando canzoni romantic trash a Calcutta. Che poi due aspirine 500se non prendi gastroprotettori ti fanno venire l'acidità dentro che ti può portare a ulcere allo stomaco. Siamo su un forum di figurine, rientriamo in quest'ottica e amettiamo una volta per tutte che questa carta piace solo a il meglio che ne ha già acquistato due set foil jappo. Scusate se ho fatto la Barbara Giletti della situazione, non lo farò più.


Ahahah credo che questo sia il messaggio più caotico che io abbia mai letto su questo forum XD

il meglio emilio ha scritto:Io sono il primo che usa toni molto accessi, ma almeno prima faccio il favore di provare a parlare un po' della carta.


Fossero tutti come te gli utenti... <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20969
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [RNA] Rigenesi / Regenesis

Messaggioda il meglio emilio » 17 gen '19, 20:01

alvoi ha scritto:
Fossero tutti come te gli utenti... <3.<3


Non so quanto ti converrebbe XD
Io di sicuro mi odierei
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8067
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron