Comance ha scritto:Be, mill non ha chissà quante carte decenti legali in modern! Se ti leggi una qualsiasi lista classica di ub mill (e magari qualche match) ti renderai conto che le uniche carte da mill sono quelle.. sinceramente la tua regola "generale" non l'ho mai sentita.. comunque, se riuscite a fare posto a questa nuova carta, la testerò perché ha del potenziale.. ma è difficile sostituire visioni (entrambe le versioni), cogliere, funerali o globi mesmerici.. a mio parere anche il granchietto è fisso ( scusate se non metto tag carte, ma sono da cellulare)..
a volte mi chiedo perchè rispondo, si chiama buon senso, non regola generale in senso lato, lo so come é fatto mill , ma se una carta, provandola, venisse reputata più performante di un'altra, come potrebbe fare questa, si cambia, non muore mica nessuno. Poi la mia battuta finale era riferito al fatto che mill non si vede mai in top, quindi, potrebbe davvero migliorare con nuovi inserimenti (che stanno stampando non con carte che già sono state scartate in passati test). Comunque si scherza dai, siamo tutti compagnia