spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] Tempismo Impeccabile / Impeccable Timing

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] Tempismo Impeccabile / Impeccable Timing

Messaggioda The King of Squid » 16 set '16, 19:21

Garruk è morto dai, era pure ora, diamo spazio alla novità, diamo spazio al ritorno di venser, che ancora non mi va giù che uno dei maghi più fighi di Magic abbia dato la vita per un costrutto che "avrebbe anche rotto le scatole".
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KLD] Tempismo Impeccabile / Impeccable Timing

Messaggioda kyogre » 16 set '16, 19:52

Oltre all'arma, caratteristica di Ajani, si vede che il leonin dell'immagine ha la pelliccia molto bianca, ed un tratto caratteristico di Ajani é che é albino! :D

Garruk sicuramente lo faranno tornare, ha il potenziale per diventare TROPPO cattivo dai <3.<3
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [KLD] Tempismo Impeccabile / Impeccable Timing

Messaggioda Fillo94 » 17 set '16, 8:37

The King of Squid ha scritto:Garruk è morto dai, era pure ora, diamo spazio alla novità, diamo spazio al ritorno di venser, che ancora non mi va giù che uno dei maghi più fighi di Magic abbia dato la vita per un costrutto che "avrebbe anche rotto le scatole".

Veramente nella storia Garruk non è morto, ma si è lasciato di proposito contaminare dal velo per tornare ad essere un selvaggio (quindi è bello vivo, vegeto e può tornare quando gli pare).
Per quanto riguarda questo Leonid, per capire che è il nostro amico gatto ajani basti pensare che i leonid sono creature native di Theros e Naya, dunque su Kaladesh non ci dovrebbero essere! Se dunque egli è qui, vuol dire che è un planeswalker e quindi non può che essere il nostro amicone. Tra l'altro ha un senso parlando della storia, dato che Ajani vuole ancora vendicare la morte di suo fratello ucciso da Bolas; e quale può essere la via più diretta per il nostro amico drago malvagio, se non seguire il suo scagnozzo numero uno: Tezzeret? ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5641
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] Tempismo Impeccabile / Impeccable Timing

Messaggioda il meglio emilio » 18 set '16, 11:49

kyogre ha scritto:Nano che esilia -> meglio della fiend hunter non trickosa del set base
Filigree familiar -> meglio del cultista di eldritch moon
4 mana spacca artefatto o terra -> meglio di 4 mana spacca landa di BFZ
3 mana spacca creatura con forza 3 o piu, scry1... pensa un po' é meglio di Smite the Monstrous, ma stiamo pure a indignarci se un altro spacchino fa un danno in meno.


Ah questo sarebbe il regno del power creep? A me sembra più che altro che BFZ e company siano stati il regno dello schifo creep, più che altro.
Davvero di roba pushata non ce n'è, sarà che io giudico da un pool di carte più o meno eternal giocando commander.
Se un set stampano uno spacca creatura singolo a costo :4: :B: :B: e il set dopo ne fanno uno a costo :3: :B: :B: , io non lo chiamerei power creep
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron