The King of Squid ha scritto:Sulla carta in se, faccio notare che è un orrore (correte a vedere a chi piacciono gli orrori in questo set) e che è un lupo (mi dicono dalla regia che con immerwolf o sindaco a terra per 2 mana facciamo sto 3/3 doppio attacco che insomma, so 6 pizze amichevoli). In ultimo teniamo a mente che i 2/2 doppio attacco meno di 3 non sono mai costati (bicolor) e questo lo è a 2 mono (si, col rosso mi aspetto di avere 4 tipi di carta al cimitero, e comunque anche 2/2 first non mi dispiace all'inizio). Con un PW tipo la Mannara gli dai sto +2/2 e porti a casa un 4/4 vigilance doppio attacco ( pure travolgere? Non ricordo). Insomma, 8 danni di amicizia.
Ostico!
Infatti, anche secondo me la carta promette davvero bene, però tutto ruota intorno al delirio... non ho ancora bene in mente come/se sarà efficace raggiungere i 4 tipi di carta. L'unico paragone che ho al momento è col Tarmo, ma in quel caso si parla di tutti i cimiteri, e potrebbe essere una cosa da non sottovalutare...