spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Lupo della Piaga / Scourge Wolf

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <nome italiano> / Scourge Wolf

Messaggioda Air » 24 mar '16, 11:57

The King of Squid ha scritto:Sulla carta in se, faccio notare che è un orrore (correte a vedere a chi piacciono gli orrori in questo set) e che è un lupo (mi dicono dalla regia che con immerwolf o sindaco a terra per 2 mana facciamo sto 3/3 doppio attacco che insomma, so 6 pizze amichevoli). In ultimo teniamo a mente che i 2/2 doppio attacco meno di 3 non sono mai costati (bicolor) e questo lo è a 2 mono (si, col rosso mi aspetto di avere 4 tipi di carta al cimitero, e comunque anche 2/2 first non mi dispiace all'inizio). Con un PW tipo la Mannara gli dai sto +2/2 e porti a casa un 4/4 vigilance doppio attacco ( pure travolgere? Non ricordo). Insomma, 8 danni di amicizia.

Ostico!

Infatti, anche secondo me la carta promette davvero bene, però tutto ruota intorno al delirio... non ho ancora bene in mente come/se sarà efficace raggiungere i 4 tipi di carta. L'unico paragone che ho al momento è col Tarmo, ma in quel caso si parla di tutti i cimiteri, e potrebbe essere una cosa da non sottovalutare...
Air
Livello VII
Livello VII

Re: [SOI] <nome italiano> / Scourge Wolf

Messaggioda Torta di Goblin » 24 mar '16, 12:21

The King of Squid ha scritto:Intanto sono turbato dal fallimento del nostro sistema dell'istruzione: l'ho letta ed era piuttosto chiaro che prima ha attacco improvviso e poi questo diventa doppio attacco, dato che doppio attacco è un "Power up" di attacco improvviso. Non so come si possa pensare che attacca 3 volte o che attacca 2 volte di improvviso (no sul serio, siamo ai limiti dell'assurdo).

Sulla carta in se, faccio notare che è un orrore (correte a vedere a chi piacciono gli orrori in questo set) e che è un lupo (mi dicono dalla regia che con immerwolf o sindaco a terra per 2 mana facciamo sto 3/3 doppio attacco che insomma, so 6 pizze amichevoli). In ultimo teniamo a mente che i 2/2 doppio attacco meno di 3 non sono mai costati (bicolor) e questo lo è a 2 mono (si, col rosso mi aspetto di avere 4 tipi di carta al cimitero, e comunque anche 2/2 first non mi dispiace all'inizio). Con un PW tipo la Mannara gli dai sto +2/2 e porti a casa un 4/4 vigilance doppio attacco ( pure travolgere? Non ricordo). Insomma, 8 danni di amicizia.

Ostico!

Non avrò fatto una grande figura prima, ma avendo vissuto fino adesso con questi due wording delle regole
Spoiler:
First strike (This creature deals combat damage before creatures without first strike.)
Spoiler:
Double strike (This creature deals both first-strike and regular combat damage.)
l'equivoco da parte mia è stato più che legittimo. I miei complimenti caro signore, lei sì che ha studiato.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte