Revenant ha scritto:Vexac ha scritto:2) La combo di Novi44 è molto interessante, io la terrei d'occhio (seriamente)
Io no. Con Lavaclaw Reaches si ottiene lo stesso risultato spendendo meno mana. Dubito si possa andare oltre il 4fun.
Per quanto riguarda Wandering fumarole sì, non sta sopra fulmine quando si attacca per 4, ma è comunque al riparo da bloccanti improvvisi (flash). Mi sembra una carta equilibrata che se riesce a portare a segno 4 danni, il suo dovere l'ha svolto egregiamente. Promossa.
Sì io ho specificato for fun perché un mio amico ha un mazzo (4 fun appunto) in cui gioca Lavaclaw reaches più l'elementale, ma non ho mai visto usarla in mazzi "competitivi".
Forse ora con due terre che danno un bonus gratis si può fare qualcosa di più, forse ora che il blu viene incluso nella "combo" si può fare qualcosa oltre il 4 fun.
Per vexac: per curiosità, la terrestri d'occhio come arma principale in un ipotetico mazzo, oppure come "contorno" in qualche mazzo già esistente o che comunque ha un'altra strategia principale?
Un bel tribale elementali