spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Fumarola Vagante / Wandering Fumarole

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OGW] Fumarola Vagante / Wandering Fumarole

Messaggioda Novi44 » 2 gen '16, 22:07

Revenant ha scritto:
Vexac ha scritto:2) La combo di Novi44 è molto interessante, io la terrei d'occhio (seriamente)

Io no. Con Lavaclaw Reaches si ottiene lo stesso risultato spendendo meno mana. Dubito si possa andare oltre il 4fun.

Per quanto riguarda Wandering fumarole sì, non sta sopra fulmine quando si attacca per 4, ma è comunque al riparo da bloccanti improvvisi (flash). Mi sembra una carta equilibrata che se riesce a portare a segno 4 danni, il suo dovere l'ha svolto egregiamente. Promossa.

Sì io ho specificato for fun perché un mio amico ha un mazzo (4 fun appunto) in cui gioca Lavaclaw reaches più l'elementale, ma non ho mai visto usarla in mazzi "competitivi".
Forse ora con due terre che danno un bonus gratis si può fare qualcosa di più, forse ora che il blu viene incluso nella "combo" si può fare qualcosa oltre il 4 fun.
Per vexac: per curiosità, la terrestri d'occhio come arma principale in un ipotetico mazzo, oppure come "contorno" in qualche mazzo già esistente o che comunque ha un'altra strategia principale?
Un bel tribale elementali 8O
Novi44
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vexac » 3 gen '16, 12:13

Novi44 ha scritto:
Revenant ha scritto:
Vexac ha scritto:2) La combo di Novi44 è molto interessante, io la terrei d'occhio (seriamente)

Io no. Con Lavaclaw Reaches si ottiene lo stesso risultato spendendo meno mana. Dubito si possa andare oltre il 4fun.

Per quanto riguarda Wandering fumarole sì, non sta sopra fulmine quando si attacca per 4, ma è comunque al riparo da bloccanti improvvisi (flash). Mi sembra una carta equilibrata che se riesce a portare a segno 4 danni, il suo dovere l'ha svolto egregiamente. Promossa.

Sì io ho specificato for fun perché un mio amico ha un mazzo (4 fun appunto) in cui gioca Lavaclaw reaches più l'elementale, ma non ho mai visto usarla in mazzi "competitivi".
Forse ora con due terre che danno un bonus gratis si può fare qualcosa di più, forse ora che il blu viene incluso nella "combo" si può fare qualcosa oltre il 4 fun.
Per vexac: per curiosità, la terrestri d'occhio come arma principale in un ipotetico mazzo, oppure come "contorno" in qualche mazzo già esistente o che comunque ha un'altra strategia principale?
Un bel tribale elementali 8O

Quando ho postato ero dal cellulare e sono andato a memoria sulle statistiche di Ceaseless Searblades, e mi ricordavo costasse :1: :R: , invece che 4 pesantissimi mana XD
Ora mi trovo a ritrattare, non c'è più speranza di vedere la sinergia in competitivo, e relego la combo al 4fun =B
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Novi44 » 4 gen '16, 11:53

Vexac ha scritto:Quando ho postato ero dal cellulare e sono andato a memoria sulle statistiche di Ceaseless Searblades, e mi ricordavo costasse :1: :R: , invece che 4 pesantissimi mana XD
Ora mi trovo a ritrattare, non c'è più speranza di vedere la sinergia in competitivo, e relego la combo al 4fun =B

Ah ecco, mi sembrava strano XD XD
Novi44
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte