Sting ha scritto:Ral Zarek ha scritto:Sting ha scritto:Secondo me è una Win-a-more con il nuovo Ulamog
penso basti il danno o esiliare 20 basta e avanza per vincere...
Infatti serve a rampare per calare Ulamog prima. La logica è che molti parassiti eldrazi piccoli esiliano di loro, quindi questa dovrebbe riuscire a mettere in gioco quelle 3 o 4 terre necessarie a lanciare Ulamog (o qualsivoglia altro Superciccione) perima del millesimo turno.
Detto questo, dubito che nella pratica funzioni, anche perché se devo aggrare i primi turni solo per rampare di sesto, a questo punto rampo direttamente dall'inizio e a costo 6 gioco
Nissa's Renewal, che almeno mi dà 3 terre garantite e 7 vite. Tanto una volta giocato il
Inserire nome del muccone di turno, quei 4 o 5 danni fatti con i parassiti servono a poco
Concordo assolutamente con te ma prima era uscito il concetto di castare
prima Ulamog e
poi lui per massimizzarne l'effetto.
Non il contrario...
Immagino l avversario disperato dopo che hai lanciato ulamog e avergli anche esiliato 20 carte, poi, tu, tutto tronfio lanci il seminatore e pensi: Ora gli faccio una combo letale, lui tutto preoccupato vede quest altro eldrazi senza conoscerne gli effetti e trema, trema al pensiero di una finisher; Prendi le carte esiliate del tuo avversario, le guardi bene per non sbagliare, intanto l avversario(che ancora non ha letto l effetto del seminatore a causa del timore di vedere su una carta la sua sconfitta riflessa) immagina già un effetto devastante, una mandria di sue creature sotto il tuo controllo, una tempesta di istantanei e stregonerei senza controllo, chiude gli occhi e prega. Ed è allora che succede qualcosa di inaspettato, tu, spavaldo di questa innovativa combinazione, lanci 7 sue terre( tra cui 2 fetch super premium over 9000 100 euri), si vanno ad aggiungere alle tue, già precedenti, 10 terre; mai occhio umano aveva visto un simile ramp. L' avversario, ascoltato il fragore di carte che poggiavano terra( in entrambi i sensi), scruta lentamente con occhio curioso il board, certo della sconfitta, già rassegnato nel vedere il suo esercito voltargli le spalle. Un leggero sorriso si inarca sulle sue labbra, selvaggiamente pensa( ma questo è scemo??), ma dopo il primo contatto a caldo, il suo istinto di Garruk viene scavalcato dalla leggera perfidia di un novello Bolas pronto a infierire sul nemico inerte. Un mana, un semplice mana bianco per mandare quello strano polipo nello stesso luogo in cui, colui che si credeva Jace(TU), aveva usurpato le tue terre... ed è cosi che sul board rimase un piccolo, inutile Seminatore sperando dispensi oblio al suo stesso padrone....... FINE
ahahahah raga scusate ma ho avuto in testa la scena e ho voluto scriverla