spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ORI] Annientamento Infinito / Infinite Obliteration

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [ORI] <Nome Italiano> / Infinite Obliteration

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 30 giu '15, 10:26

Fillo94 ha scritto:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Semplicemente, Emrakul è la principale, oltre che più veloce, chiusura del mazzo Omnitell.

Perché Omniscience+Release the ants cosa sarebbe?

Il piano B :D
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '15, 11:11

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Semplicemente, Emrakul è la principale, oltre che più veloce, chiusura del mazzo Omnitell.

non che io sia un esperto eh, però ho sempre visto al contrario xD

Comunque ritengo Stain the mind superiore a questa per il fatto di convoke e quindi poterla facilmente castare a :B:! Poi come già detto Slaughter games rimane la migliore per l'incounterabilità u.u
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda xXMarco » 30 giu '15, 12:55

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
Fillo94 ha scritto:

Chiariamo valà, il mazzo è nato con release the ants come piano A, ora ci si è un po' spostati verso l'emrakul semplicemente perchè col rosso da side si usa fare breccia. Tuttavia la "difficoltà" nel chiudere di formiche o di emrakul è esattamente la stessa, con un wish prendi chiamata che prendi emrakul altrimenti prendi lungimiranza, che prende impulso, wish e branza, e chiudi di formiche. La differenza più che la difficoltà, è semplicemente cosa bypassa cosa. Io personalmente, non ho mai "sforato" una chiusura di formiche quando ne ho avuto bisogno, e per mai intendo propio mai

Ecco che appunto questa carta non ha senso contro omnitell, io personalmente se me la tirano la lascio passare senza pensarci 2 volte

Al contrario le già esistenti, slaughter games è gg secco, stai of the mins, se passa anche lì è gg secco, quindi piuttosto preferisco spendere un mana in più per fare gg che spendere un mana in meno per aver perso un turno.
L'unico caso in cui questa potrebbe fare game contro omnitell, è se nel mazzo è presente un quantitativo decente di Drop10+, in basa alla fortuna che si pensa di avere
xXMarco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '15, 13:50

xXMarco ha scritto:Ecco che appunto questa carta non ha senso contro omnitell, io personalmente se me la tirano la lascio passare senza pensarci 2 volte

Al contrario le già esistenti, slaughter games è gg secco, stai of the mins, se passa anche lì è gg secco, quindi piuttosto preferisco spendere un mana in più per fare gg che spendere un mana in meno per aver perso un turno.
L'unico caso in cui questa potrebbe fare game contro omnitell, è se nel mazzo è presente un quantitativo decente di Drop10+, in basa alla fortuna che si pensa di avere

No aspetta in che senso? :o_0: Stain e Games hanno lo stesso wording di questa, non capisco perché con loro sia gg e con questa no...
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Andre » 30 giu '15, 14:32

Fillo94 ha scritto:
xXMarco ha scritto:Ecco che appunto questa carta non ha senso contro omnitell, io personalmente se me la tirano la lascio passare senza pensarci 2 volte

No aspetta in che senso? :o_0: Stain e Games hanno lo stesso wording di questa, non capisco perché con loro sia gg e con questa no...

Perché con questa non puoi togliere né omniscience né show&tell né altre parti della combo. Togliere solo emrakul non è abbastanza, anzi probabilmente il tuo avversario ti ringrazierà a fine partita
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre