dibimtg ha scritto:Leggo che in molti lo stanno esaltando in dredge da T2, ma vorrei ricordarvi che questo si fonda soprattutto (se non solo) sulle creature nel cimitero per Ululatore Notturno non a caso nelle liste non si gioca melma mangiacarogne semplicemente perché non ci serve a nulla, a questo punto mi chiedo a cosa potrebbero servirci le pedozze 1/1 dt se in questa maniera non siamo sinergici con l'ululatore...Detto questo, non credo sia una "cartaccia" ma non è neanche lontanamente vicina al dio WB (se vogliamo essere pignoli) o altresì non è quella carta che rivoluziona il metagame del formato (sto dando per scontato che può vedere luce solo in standard) perciò BOCCIATA!
Zaraki ha scritto:Per chi come me si è chiesto quale fosse la logica di questa "dea delle medicine e della morte" credo che,con il token,intendano mostrare come Farika sia in grado di creare la vita dalla morte,e come tale vita sia in grado di ridonare istantaneamente la morte (con il deathtouch), interpretazione particolare nevvero
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti