spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Brimaz, King of Oreskos / Brimaz, Re di Oreskos

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Brimaz, Re di Oreskos / Brimaz, King of Oreskos

Messaggioda max23 » 17 gen '14, 13:33

Decisamente nella Top 3 delle carte migliori del set, probabilmente è in cima persino nella top :)

Veramente forte, sarà abusata in T2, si salva da quasi tutti gli spari, da devour flash, dal nuovo Infestare e dalla nuova rimozione nera...
WW sarà molto più presente, temo...
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 gen '14, 13:46

Le temo anche io, purtroppo.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Re: [BNG] (nome in italiano) / Brimaz, King of Oreskos

Messaggioda f.hikari » 17 gen '14, 13:52

Hot Rats ha scritto:Io non la vedo in WW, anzi, il WW lo vedo morto stecchito con l' arrivo del nuovo infest e tutte le altre removal a cc basso che il nero avrà a disposizione. Questo signore lo vedo bene o nel GW aggro, dove fa macelli, sopratutto se accoppiato con voce, oppure in un Junk midrange o in qualcosa stile Jund ( ovvero con tutte carte bomba ). Il Junk sta veramente guadagnando pezzi importanti ( tra lui, voce, barone, lossodonte, e wurm vari mi sembra il mazzo con il reparto creature più forte per ora ).

Una Lancia di Eliod e il problema Infest 2.0 è risolto :D comunque questa carta sarà una must have nei mazzi che avranno il :W: veramente troppo forte, poi se giocano la rimozione pazienza, ne se ne calerà un altro :D
"Not all cards are meant for all players"

Mazzi in uso:
Pauper: Mono Blue Delver, Mono Back Devotion, Turbo Erasure
f.hikari
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lui è qui » 17 gen '14, 14:45

Lo adoro. Secondo me veramente la miglior carta del set : 2 pedine, cc basso, vantaggio carte con ephara, risolve il problema mogis e in un eventuale UW si può giocare anche l'azorius charm. ringrazio la wizzy che non è un umano sennò con lo xhatrid avrebbe rotto i CENSURATO. se uscirà un dio orzhov o boros anche solo mediocre, farà scintille.
lui è qui
Livello II
Livello II

Messaggioda kuraiden » 17 gen '14, 15:01

in modern nel WW ci sta a pennello, secondo voi potrebbe fare anche una comparsata in un soul sister? :?
kuraiden
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 17 gen '14, 15:02

kuraiden ha scritto:in modern nel WW ci sta a pennello, secondo voi potrebbe fare anche una comparsata in un soul sister? :?

Certo! In Soul Sisters non si aspetta altro che una carta che produce una creatura (e quindi 3-4 punti vita) al turno! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda vallavoid » 17 gen '14, 15:03

un nuovo Hero of Bladehold molto bella pure l'illustrazione...ma la pedina che crea attacca subito vero?
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 17 gen '14, 15:10

vallavoid ha scritto:un nuovo Hero of Bladehold molto bella pure l'illustrazione...ma la pedina che crea attacca subito vero?

Entra attaccante, che è leggermente diverso: non innesca effetti "Ogniqualvolta una creatura attacca" :D

EDIT: ovviamente la pedina dell'attacco, quella della difesa non entra attaccante! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LeoOfTheVeil » 17 gen '14, 15:21

Stamattina non potevo commentare bene, non avevo tempo.

Ragazzi, qui abbiamo una carta davvero al limite dell'incredibile (da Bann t2!!!) cioè scusate (lo scriverò poi nell'analisi del bianco, per carità, però non posso resistere a dire queste cose):

A)3/4 cc 3 con Cautela. E già qui, di solito vediamo robe (per non squilibrare troppo il rapporto costo - forza - potenza) tipo 2/1 o 3/2 cc3 senza niente.
B) 3/4, entra in gioco passo, è una carta che agisce da SUBITO, (questa è forse > del Geist of Saint Traft, o quantomeno alla pari, perché a mio parere il fatto che lui giochi il volante è contrastato dal body ridicolo al contrario dei suoi 4 e non spedina token bloccanti e con cautela ovunque cosa utilissima per chiunque!!!!) immaginate che l'oppo attacchi. Bene, blocco spedino e ho un tot di 5 di body da tirar giu (4+1). Oppure, se lui decide di attaccare con altre creature, io posso spedinare a non finire semplicemente bloccando creature più piccole
C) Attacco. Bene, gioco soldato 1/1 attaccante a PRESCINDERE da ciò che accade e per di più con cautela.

Ho scritto da cani ma devo tornare all'uni. Dico solo che questa sarà più quotata della Voice a mio parere....Pazzesca!!! (Per t2, per Modern 50 e 50 visto che comunque non sta sotto Lightning Bolt)
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda mr.koth » 17 gen '14, 15:28

se ci pensi però crea un 1/1...hero faceva dei 2/1 oltre che pompare tutti gli altri! è una carta che all inizio starà sui 15 e poi andrà a 10...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte