Stamattina non potevo commentare bene, non avevo tempo.
Ragazzi, qui abbiamo una carta davvero al limite dell'incredibile (da Bann t2!!!) cioè scusate (lo scriverò poi nell'analisi del bianco, per carità, però non posso resistere a dire queste cose):
A)3/4 cc 3 con Cautela. E già qui, di solito vediamo robe (per non squilibrare troppo il rapporto costo - forza - potenza) tipo 2/1 o 3/2 cc3 senza niente.
B) 3/4, entra in gioco passo, è una carta che agisce da SUBITO, (questa è forse > del
Geist of Saint Traft, o quantomeno alla pari, perché a mio parere il fatto che lui giochi il volante è contrastato dal body ridicolo al contrario dei suoi 4 e non spedina token bloccanti e con cautela ovunque cosa utilissima per chiunque!!!!) immaginate che l'oppo attacchi. Bene, blocco spedino e ho un tot di 5 di body da tirar giu (4+1). Oppure, se lui decide di attaccare con altre creature, io posso spedinare a non finire semplicemente bloccando creature più piccole
C) Attacco. Bene, gioco soldato 1/1 attaccante a PRESCINDERE da ciò che accade e per di più con cautela.
Ho scritto da cani ma devo tornare all'uni. Dico solo che questa sarà più quotata della Voice a mio parere....Pazzesca!!! (Per t2, per Modern 50 e 50 visto che comunque non sta sotto Lightning Bolt)