spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Nekusar, il Distruttore di Menti/Nekusar,the Mindrazer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [C13] Nekusar, il Distruttore di Menti/Nekusar,the Mindr

Messaggioda Emrakul » 15 ott '13, 19:47

Premetto che appena l'ho visto ho pensato: " Un sostituto del thraximudar!!!". Poi però mi son sorti dei dubbi...
Lasciando stare il body ( ok, buono, ma per 5 mana nn è 'sta gran cosa, anzi, fa abbastanza schifo) e gli utilizzi come side ( nel qual caso è pauroso) direi che bisogna giudicarne l'effetto.
I colori sono grixis, quindi mi aspetto di giocare un bel controllone.
Il pescare una carta in + a turno mi piace, mentre regalare un'arena di phyrexia ad ogni avversario un po' meno.
Essendo oi un controllo, far pescare pure lui mi sembra una pessima idea ( anche se gli imponiamo un clock costante).Considerando che le magie che girano a commander sono in grado di ribaltare intere partite( e la probabilità che ne peschi una prima di averlo trascinato a 0 sono abbastanza alte), mi chiedo se il gioco valga la candela...
Certo, giochiamo counter e rimozioni, ma odio rischiare...
Inoltre non mi sembra neppure troppo affidabile come chiusura ( anche se probabilmente ce le farà pescare lui stesso) dato che uccidere qualcuno facendogli 2 (+ 2 se nn ha bloccanti) danni alla volta è lentissimo.

Lasciando stare il giudizio alla carta, devo dire che comunque l'immagine è spettacolare ( solo a e sembra che debba avere deathtouch?)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti