Goharoth ha scritto:potereafro ha scritto:kaalia potrebbe giocarlo perchè rampare 2 terre è veramente tanta roba, non giocando il verde
Ma cerca solo terre base, e bisogna anche considerare i di lancio e i di attivazione... :-/ C'è di meglio per rampare, come i moltissimi "mana artifact" che esistono.
il fatto che cercho basiche non è un problema, e nemmeno spendere quei mana nei primi turni, se lo cali di terzo di 2 di 3 rampi
potereafro ha scritto:nel multuplayer conta moltissimo il vantaggio terre più della velocità
Perchè in multyplayer kaalia nn entra e le pietre dell'oblio che distruggono tutti gli artefatti e cofano fare gg
[/quote]c'è ne sono a bizzeffe, almeno nel miometá quindi il cervo che mi cala le terre che mi durano per sempr aiutano molto
Astaroth ha scritto:Perchè in multyplayer kaalia nn entra e le pietre dell'oblio che distruggono tutti gli artefatti e cofano fare gg
Nel migliore dei casi, non puoi usare pietre dell'oblio/disco di nevynirral prima del quarto turno e tu sai cosa è capace di fare un mazzo Kaalia entro il quarto turno?
1 turno : terra, anello/mana crypt, sigillo
2 turno : terra, tutore demoniaco/vampirico, o schinieri dei fulmini
3 turno : Kaalia entra in gioco piuttosto [Censurato] con magari un bel Avacyn Angelo della Speranza che si è portata appresso.
4 turno : le distruzioni di massa sono improvvisamente diventate inutili. Aggiungiamo che magari invece il giocatore di Kaalia ha nel frattempo lanciato un bel armageddon e tutto il tavolo è lockato per bene.
E non è mica fantascienza : tra mana crypt, anello solare, sigilli di ravnica, talismani di mirrodin, pietra fellwar, cuore di gelacciaio, i Diamanti di Mirage, arriviamo a tipo oltre una decina di carte e con il Partial Paris Mulligan scavi nel mazzo per trovare i pezzi che ti servono con una facilità impressionante, sopratutto in multi dove il primo mulligan è perfino gratis.
Senza contare poi dei mille tutori di cui può disporre il mazzo per prenderseli con la prepotenza i pezzi che gli servono : vampirico, imperial seal, demoniaco, grim tutor, cruel tutor e via dicendo.c'è ne sono a bizzeffe, almeno nel miometá quindi il cervo che mi cala le terre che mi durano per sempr aiutano molto
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti