spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Fanatico di Mogis / Fanatic of Mogis

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Fanatico di Mogis / Fanatic of Mogis

Messaggioda kingfede » 17 set '13, 13:12

Ragazzi l'ho appena testato (e visto testare contro di me) su Cocka, e fa letteralmente i buchi per terra nell'RDW... me ne procuro un set prima che schizzi su di quotazione!!! XD
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 18 set '13, 10:47

kingfede ha scritto:Ragazzi l'ho appena testato (e visto testare contro di me) su Cocka, e fa letteralmente i buchi per terra nell'RDW... me ne procuro un set prima che schizzi su di quotazione!!! XD

Ehm, è una non comune dell'ultimo set uscito...
Se schizza in alto la troverai comunque a 0,99€ XD
Ultima modifica di max23 il 18 set '13, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 18 set '13, 12:35

max23 ha scritto:
kingfede ha scritto:Ragazzi l'ho appena testato (e visto testare contro di me) su Cocka, e fa letteralmente i buchi per terra nell'RDW... me ne procuro un set prima che schizzi su di quotazione!!! XD

Ehm, è una non comune di dell'ultimo set uscito...

Bhè, ora, kitchen finks (ok, imparagonabile) al suo apice stava sui 10€ (e tarmo è arrivato, in un periodo, a stare sopra i 100€). Quindi se fosse proprio usata ai 3-4€ ci *pottrebbe* arrivare.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 18 set '13, 12:55

manco lingering arrivò a valere certe cifre XD
AffinityForBhu

Messaggioda magicitek » 18 set '13, 13:18

AffinityForBhu ha scritto:manco lingering arrivò a valere certe cifre XD

Si, bhè, lingering è sempre sopravalutata... ma in generale dei "finisher" li vedo costare di più perchè hanno l'effetto più flashoso. Ma in generale intendevo che una uncommon ha la possibilità di valere molto più di un euro, se è buona. (molto buona)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 18 set '13, 13:19

magicitek ha scritto:
max23 ha scritto:

Ehm, è una non comune dell'ultimo set uscito...

Bhè, ora, kitchen finks (ok, imparagonabile) al suo apice stava sui 10€ (e tarmo è arrivato, in un periodo, a stare sopra i 100€). Quindi se fosse proprio usata ai 3-4€ ci *pottrebbe* arrivare.

Ma hai letto il mio post? O.o
è una non comune dell'ultimo set uscito

A parte il diverso livello di forza delle due carte, una è di 8 blocchi fa, una esce settimana prossima.
Se diventerà usata come i finks forse arriverà a 8€ tra 6 anni...
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 18 set '13, 16:46

Non intendevo certo insinuare che la quotazione volasse alle stelle in senso generale, ma di sicuro mi scoccerebbe spendere anche solo 2€ per una uncommon che magari non sono riuscito a sbustare dal box per pura sfortuna. Lasciando comunque perdere la mezza battuta sulla quotazione monetaria, credo proprio che sia una carta da tenere d'occhio, troppi l'hanno sottovalutata ed è un erroraccio secondo me.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Saaxster » 19 set '13, 14:58

Io mi sono procurato il set e amen, non intendo fare troppa speculazione su una semplice uncommon, nel caso in cui venga usata spesso il suo valore potrebbe essere tra quello che avevano Ghor-Clan Rampager e Burning-Tree Emissary, magari (ma è molto poco probabile) qualcosina di più in quanto questa carta funge da finisher economica.

Parlando invece del suo utilizzo in-game sono d'accordo con gli altri che la considerano una carta sottovalutata, in un mazzo monorosso a curva bassa (non il big red insomma) è la chiusura ideale in quanto fa danni anche in caso di partita stallata, visto che tutto ciò che le serve è entrare in campo, anche solo per mezzo secondo. Nel mio RDW la gioco in 4x sicuro, un po' come gli Hellrider nello scorso meta.
Saaxster
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Triberix » 20 set '13, 15:12

bella carta tattica ce si presta anche come finisher, in un 2HG farebbe male, è un 4/2 a costo 4....fragilissimo in difesa ma in attacco può mettere in difficolotà
Triberix
Livello V
Livello V

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte