spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Cavallo di Akros / Akroan Horse

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Cavallo di Akros / Akroan Horse

Messaggioda Sig Mike » 10 set '13, 12:44

Boh... non so se in sealed lo giocherei... in draft preferisco non pickarlo.
Mah forse ha senso in commander con Zedruu the Greathearted, anche se non è che me ne intendo molto mi pare la situazione in cui questo cavallo di legno possa dare il meglio.
Sig Mike
Livello VI
Livello VI

Re: R: [THS] Cavallo di Akros / Akroan Horse

Messaggioda eridanus04 » 10 set '13, 14:34

A livello di flavour è davvero una delle migliori del set.... E in limited sai le risate col cavallo di [Censurato] che scardina le difese avversarie!!! XD
eridanus04
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mattia » 10 set '13, 18:51

Per me non è nemmeno giocabile in Limited sinceramente, avrebbero potuto trovare un modo migliore per rendere il flavor del cavallo di [Censurato] (che tra l'altro se la memoria non mi inganna, è praticamente un cavallo di sparta :_o ?)
Mattia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Cienne » 11 set '13, 23:54

Sinceramente è più giocabile di quello che sembra!
Non so se arriverà in costruito ma in generale se abbiamo a terra Purporos dite che non fa nulla ?? ogni volta che dico passo faccio uno shock in faccia all'oppo. Poi quando ho accumulato qualche pedina do a tutte +1+0 o magari +2+0 e attacco in massa ! giocandola con Spear of Heliod metto praticamente dei 2/2 e considerando che se l'avversario attacca gli distruggo creatura direi che creo una bella situazioncina!
Secondo me è una di quelle carte che se inserite nel mazzo giusto con pompaggi di massa fa chiudere le partite in limited.. In costruito però mi pare lentina però è davvero simpatica!
Cienne
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte