spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Dileguare / Dissolve

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda SimonTheGrey » 10 set '13, 11:12

AraelWindwings ha scritto:Sostituto di Cancel.


Sostituto di Cancel?

Dubito molto, questo addirittura potrebbe trovare posto anche in alcune liste UWx in Modern. E' una carta immensa.

E' praticamente un Counterspell versione da T2/Modern, e con solo :1: in più aggiusta pure la pescata successiva.
Mi sembra una carta dall'enorme power level, considerato che è un counter non condizionale, anche se di CMC :3:
Avatar utente
SimonTheGrey
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr '13, 11:39

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda AffinityForBhu » 10 set '13, 11:14

Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda anticamel » 10 set '13, 11:22

SimonTheGrey ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Sostituto di Cancel.


Sostituto di Cancel?

Dubito molto, questo addirittura potrebbe trovare posto anche in alcune liste UWx in Modern. E' una carta immensa.

E' praticamente un Counterspell versione da T2/Modern, e con solo :1: in più aggiusta pure la pescata successiva.
Mi sembra una carta dall'enorme power level, considerato che è un counter non condizionale, anche se di CMC :3:


Concordo con affinity...aggiusterà la pescata, ma a 3 mana non vedrà molto oltre il t2. Preferisco render silent, eppure non è minimamente giocata. Se rimane l'unico counter di questo blocco sarà giocato, ma in modern c'è ben altro
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda SimonTheGrey » 10 set '13, 11:24

AffinityForBhu ha scritto:mana leak spell snare remand cryptic command, la vedo dura XD


Non intendevo in 4x infatti, ma io almeno in 1/2x la proverei come tech.
Avatar utente
SimonTheGrey
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr '13, 11:39

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda Joneleth Irenicus » 10 set '13, 11:25

anticamel ha scritto:Preferisco render silent, eppure non è minimamente giocata.


Scommettiamo che Render Silent continuerai a non vederlo da nessuna parte e questo sì?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda The goat » 10 set '13, 11:49

Joneleth Irenicus ha scritto:
anticamel ha scritto:Preferisco render silent, eppure non è minimamente giocata.


Scommettiamo che Render Silent continuerai a non vederlo da nessuna parte e questo sì?

Penso si riferisse al modern ;)
Carta carina, in t2 avrà ovvio gioco, altrove rimane perlopiù fuffosa se paragonata alla concorrenza
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda SimonTheGrey » 10 set '13, 11:51

Joneleth Irenicus ha scritto:
anticamel ha scritto:Preferisco render silent, eppure non è minimamente giocata.


Scommettiamo che Render Silent continuerai a non vederlo da nessuna parte e questo sì?


Mi fa piacere che qualcuno mi dia manforte :D

Render Silent è molto sotto come power level a questa carta.
E' molto più mana intensive e non da alcun vantaggio carte e/o aggiusta la pescata.

Questa invece, ripeto, è un counter non condizionale (quanti altri ne vedete giocabili in Modern?) e va bene, non sarà un cantrip, ma poco ci manca.
Comunque unisce due effetti al prezzo di una unica spell, e sappiamo quanto questo sia apprezzato dai player di tutto il mondo.

Sicuramente lo vedo come 4x in T2 in mazzi UW (senza varianti X, i tri-color a quanto sembra saranno ingiocabili in futuro data la lentezza delle Scry-land) e forse potrebbe rubare pure 1/2 slot in UWx Modern a Remand, perchè quest'ultima non risolve il problema, lo rimanda solamente (come dice il nome stesso della carta eheh :D).

Sono pronto a scommettere con chiunque sulla presenza, in Modern, di almeno l'1x in molte liste in futuro.
Avatar utente
SimonTheGrey
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr '13, 11:39

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda magicitek » 10 set '13, 11:53

SimonTheGrey ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
anticamel ha scritto:Preferisco render silent, eppure non è minimamente giocata.


Scommettiamo che Render Silent continuerai a non vederlo da nessuna parte e questo sì?


Mi fa piacere che qualcuno mi dia manforte :D

Render Silent è molto sotto come power level a questa carta.
E' molto più mana intensive e non da alcun vantaggio carte e/o aggiusta la pescata.

Questa invece, ripeto, è un counter non condizionale (quanti altri ne vedete giocabili in Modern?) e va bene, non sarà un cantrip, ma poco ci manca.
Comunque unisce due effetti al prezzo di una unica spell, e sappiamo quanto questo sia apprezzato dai player di tutto il mondo.

Sicuramente lo vedo come 4x in T2 in mazzi UW (senza varianti X, i tri-color a quanto sembra saranno ingiocabili in futuro data la lentezza delle Scry-land) e forse potrebbe rubare pure 1/2 slot in UWx Modern a Remand, perchè quest'ultima non risolve il problema, lo rimanda solamente (come dice il nome stesso della carta eheh :D).

Sono pronto a scommettere con chiunque sulla presenza, in Modern, di almeno l'1x in molte liste in futuro.

Joneleth intendeva che si giocherà in tipo 2, il modern non lo vedrà mai, come non lo vide il dissipate.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda SimonTheGrey » 10 set '13, 11:55

magicitek ha scritto:Joneleth intendeva che si giocherà in tipo 2, il modern non lo vedrà mai, come non lo vide il dissipate.


Basta, dopo questa smetto di rispondere a gente che lo fa senza leggere. Almeno argomentate.
Avatar utente
SimonTheGrey
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr '13, 11:39

Re: [THS] Dileguare / Dissolve

Messaggioda Raphael » 10 set '13, 12:04

potereafro ha scritto:un bel counter finalmente, degno sostituto di dissipate che con scry nel prossimo meta sarà mooooooooolto più utile. voto 8 felice. Inoltre must have in commander

Straquoto, mi piace moltissimo e ormai, con tutti i counter cc3 che fanno cose oltre a counterare qualunque spell senza restrizioni di sorta, Cancel credo abbia perso qualunque utilità nel formato. Anche nel T2 penso sia utilizzabile degnamente comunque.
"La forza bruta può a volte sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-partout."
"Se non ci può essere vittoria, allora combatterò per sempre."
Avatar utente
Raphael
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 ott '12, 16:38
Località: Dominaria

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti