AraelWindwings ha scritto:Però rende meno inutile Raduno degli Eroi.
Baciccio ha scritto:Ha del potenziale: può diventare un discreto muccone! Un muccone vanilla, ma pur sempre un muccone economico. Potremmo definirlo il tharmo dei poveri volendo metterla sul cmc?
Domanda: come interagisce con carte come trostani? Ho due ipotesi:
a) entra, guadagnamo 2 di vita e lui entra con 2 segnalini extra.
B) entra con i segnalini che gli sono dovuti (entra come 2+X/2+X dove X è la vita guadagnata prima del suo ingresso), quindi per l'effetto di trostani guadagnamo "X+2" di vita.
Baciccio ha scritto:Ha del potenziale: può diventare un discreto muccone! Un muccone vanilla, ma pur sempre un muccone economico. Potremmo definirlo il tharmo dei poveri volendo metterla sul cmc?
B) entra con i segnalini che gli sono dovuti (entra come 2+X/2+X dove X è la vita guadagnata prima del suo ingresso), quindi per l'effetto di trostani guadagnamo "X+2" di vita.AraelWindwings ha scritto:Però rende meno inutile Raduno degli Eroi.
Il problema del raduno è che se non hai anche lui in mano ti serve poco.
BoniBlackout ha scritto:Baciccio ha scritto:Ha del potenziale: può diventare un discreto muccone! Un muccone vanilla, ma pur sempre un muccone economico. Potremmo definirlo il tharmo dei poveri volendo metterla sul cmc?
B) entra con i segnalini che gli sono dovuti (entra come 2+X/2+X dove X è la vita guadagnata prima del suo ingresso), quindi per l'effetto di trostani guadagnamo "X+2" di vita.
Direi la A, la seconda è impossibile, come gli metti 2 segnalini se ancora devi guadagnare 2 per trostani?
comunque sono 2 abilità innescate scegli te quali fare per prima
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti