spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Incubo / Nightmare

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Incubo / Nightmare

Messaggioda Serafini » 1 lug '13, 21:12

Una carta di cui nessuno sentiva la mancanza ... Avrebbero dovuto declassarla ad uncommon
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 2 lug '13, 1:19

Serafini ha scritto:Una carta di cui nessuno sentiva la mancanza ... Avrebbero dovuto declassarla ad uncommon

Parla per te, io con incubo e korlash ci ho fatto le peggio [Censurato] in t2 u.u
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Legolax » 2 lug '13, 1:41

Art sempre più bella.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda ciommo » 2 lug '13, 3:50

solo io sono un nostalgico dell'art vecchia http://magiccards.info/rv/it/28.html
10 anni fa questa carta faceva i buchi, ma 10 anni fa faceva i buchi anche serra angel che in limited resta un pick superiore...
non paragoniamola al frat pack please :D
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serafini » 2 lug '13, 21:08

Knifestile ha scritto:
Serafini ha scritto:Una carta di cui nessuno sentiva la mancanza ... Avrebbero dovuto declassarla ad uncommon

Parla per te, io con incubo e korlash ci ho fatto le peggio [Censurato] in t2 u.u

Ok allora una carta di cui 1-2 persone sentivano la mancanza , mentre le altre migliaia si chiedono perchè sia ancora rara
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 4 lug '13, 0:47

Esurio ha scritto:Vizzerdrix è stato stampato l'ultima volta in nona edizione, a quei tempi anche l'angelo di serra ed il vampiro di sengir erano rari, Perciò la tua affermazione ha senso solo se ristampassero vizzerdrix in M14 come raro(Dio spero proprio di no)

Se mai tornerà, secondo me sarà comune o non comune a seconda delle altre carte che lo accompagnano nel set. Giusto 3 anni con lo stesso CMC la Wizards ci ha propinato la Goliath Sphinx, che non solo è un 8/7, ma addirittura vola, per cui il Vizzerdrix ha ben poche chance di mantenere la sua attuale rarità (tra parentesi me lo sarei quasi quasi aspetto in Gatecrash, dato che sembra proprio il risultato di un esperimento Simic X-D).

Tornando all'Incubo e il discorso rarità, anche secondo me poteva essere tranquillamente declassato a non comune. Salvo avere mazzi mononeri notoriamente il Sengir Vampir, in paragone, è tendenzialmente più incisivo, in quanto ti lega meno ai colori (e alle terre che hai in campo), costa uno in meno ma è comunque fortissimo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte