lulz ha scritto:Semplicemente fantastico, già di suo è una sorta di Kitchen Finks, dà un bonus a tutti gli umani e se ne hai più di uno... beh la goduria raddoppia!
kitchen finks in comune con questa carta ha solo il costo di mana convertito...
lulz ha scritto:Semplicemente fantastico, già di suo è una sorta di Kitchen Finks, dà un bonus a tutti gli umani e se ne hai più di uno... beh la goduria raddoppia!
eustass_capitan_kidd ha scritto:lulz ha scritto:Semplicemente fantastico, già di suo è una sorta di Kitchen Finks, dà un bonus a tutti gli umani e se ne hai più di uno... beh la goduria raddoppia!
kitchen finks in comune con questa carta ha solo il costo di mana convertito...
Hot Rats ha scritto:secondo me farà strada sopratutto perchè theros, se è vero che è ambientato nella mitologia greca, sarà strapieno di humans io appena esce mi prendo il x4
Serafini ha scritto:Hot Rats ha scritto:secondo me farà strada sopratutto perchè theros, se è vero che è ambientato nella mitologia greca, sarà strapieno di humans io appena esce mi prendo il x4
Stesso ragionamento che ho fatto io . Solo che il 4x me lo sono preso in pre-order che lo battevano a meno di 2 euro
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti