spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Nella Natura Selvaggia / Into the Wilds

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] (nome in italiano) / Into the Wilds

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 mag '13, 13:40

Ho sempre più l'idea che questo set base sia un mix di vari piani e non ambientato su un unico posto come succedeva prima.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda madagelo » 18 mag '13, 14:31

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho sempre più l'idea che questo set base sia un mix di vari piani e non ambientato su un unico posto come succedeva prima.

i set base sono tutti così...cmq il ritorno a zendikar è molto probabile...quando venne annunciato modern masters e tutti pensavano alla ristampa del tarmo quasi nessuno ha notato che nell'articolo della wizard era citato il fatto che alcune carte molto giocate in modern sarebbero state messe nei set successivi...ora senza grossi viaggi mentali le shock le hanno già ristampate, molte carte giocate saranno in modern masters...mancherebbero le fetch e su quel piano hanno anche una storia da chiudere...quindi per me è molto probabile che si torni a zendikar giusto il tempo di far ruotare fuori le shock ke renderebbero il t2 troppo simile al modern
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lc1vital » 18 mag '13, 16:43

Goharoth ha scritto:Tra parentesi Mul Daya è citato nel flavor text - e non è il primo riferimento che viene fatto a Zendikar tra le varie carte spoilerate.

Non create false speranze nel mio debole cuore :=.
Comunque, la carta in sé mi pare carina, chissà che non nasca un nuovo archetipo da T2, un buon vecchio ramp ignorante che non fa altro che calare ciccioni e pestare come un fabbro 8O
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Tezzeret93 » 18 mag '13, 18:07

Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 18 mag '13, 18:37

Tezzeret93 ha scritto:Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O

Suppongo rara, perchè nonostante la foto sia parecchio scura mi pare il simbolo sia più tendente all'oro che all'arancione
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Aragorn » 18 mag '13, 19:17

lc1vital ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O

Suppongo rara, perchè nonostante la foto sia parecchio scura mi pare il simbolo sia più tendente all'oro che all'arancione

Solo a me sembra mitica? La parte centrale è alla luce quindi dovrebbe istinguersi il colore e a me sembra color bronzo... Che dite?
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Pv94 » 18 mag '13, 19:47

non mi... esalterei più di tanto per la citazione di Zendikar, già in M13 c'erano vari riferimenti ad un altro piano, ovvero ad Alara (Nefarox, Signore Supremo di Grixis).
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Pv94
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Emrakul » 18 mag '13, 20:05

M14,blocco Theros,M15 ... RTZ!!! (return to zendikar con fetch di assalto!!! :0_0: )
eventi improbabili a parte,credo che quest'incantesimo ne farà di strada in T2...e pure in commander (Omnath,sto arrivando!!!)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Aragorn » 18 mag '13, 22:13

Aragorn ha scritto:
lc1vital ha scritto:

Solo a me sembra mitica? La parte centrale è alla luce quindi dovrebbe istinguersi il colore e a me sembra color bronzo... Che dite?

Ho letto su mtgsalvation che è rara, meglio così, più facile da trovare! :D
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 18 mag '13, 22:33

beh,a me sembra utile. entrerà pure di quarto turno, però aggiusta la manor riducendo le pescate morte in quelli che potrebbero essere i momenti decisivi del match.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte