Maldo ha scritto:grazie a deathtouch questa carta interagisce bene con effetti di lotta, tipo Combattimento nell'Arena, e poi l'abilità fa da removal per body fragili (e/o indistruttibili) ed ha una buona sinergia con le creature con Immortale, come Strangleroot Geist o Scorticatore del Vincolaodio... non mi sembra malaccio, nonostante il costo
magicitek ha scritto:Maldo ha scritto:grazie a deathtouch questa carta interagisce bene con effetti di lotta, tipo Combattimento nell'Arena, e poi l'abilità fa da removal per body fragili (e/o indistruttibili) ed ha una buona sinergia con le creature con Immortale, come Strangleroot Geist o Scorticatore del Vincolaodio... non mi sembra malaccio, nonostante il costo
Molte carte hanno sinergia con immortale/persistere, niente le ha mai tolte dallo sgabuzzino in cui si sono rinchiuse, però. Solo kitchen flink e gerralf messanger vedono gioco, per via dell'etb
The goat ha scritto:magicitek ha scritto:Molte carte hanno sinergia con immortale/persistere, niente le ha mai tolte dallo sgabuzzino in cui si sono rinchiuse, però. Solo kitchen flink e gerralf messanger vedono gioco, per via dell'etb
Dimentichi il povero murderous redcap
Comunque la carta in sè non mi fa impazzire, proprio per nulla. Certo ha buone sinergie con i segnalini per il limited, ma poco altro imho.
In realtà, dimentichi anche i sopracitati Strangleroot Geist (che si è visto in mazzi zoo/aggro T2 e in qualche lista Modern) e Scorticatore del Vincolaodio, comparso addirittura in alcune versioni del dredge T1.5..magicitek ha scritto:The goat ha scritto:magicitek ha scritto:Molte carte hanno sinergia con immortale/persistere, niente le ha mai tolte dallo sgabuzzino in cui si sono rinchiuse, però. Solo kitchen flink e gerralf messanger vedono gioco, per via dell'etb
Dimentichi il povero murderous redcap
Comunque la carta in sè non mi fa impazzire, proprio per nulla. Certo ha buone sinergie con i segnalini per il limited, ma poco altro imho.
Infatti, lo dimentichiamo sempre, esce dallo sgabuzzino solo per fare da finiscer in melira pod... è triste, è veramente una buona carta, imo di molto superiore a geralf.
donChi ha scritto:In realtà, dimentichi anche i sopracitati Strangleroot Geist (che si è visto in mazzi zoo/aggro T2 e in qualche lista Modern) e Scorticatore del Vincolaodio, comparso addirittura in alcune versioni del dredge T1.5..magicitek ha scritto:Infatti, lo dimentichiamo sempre, esce dallo sgabuzzino solo per fare da finiscer in melira pod... è triste, è veramente una buona carta, imo di molto superiore a geralf.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti