TinpDb ha scritto:La nera secondo me è la migliore, c'è la possibilità di fare delle belle [Censurato]...tipo con un semplice famiglio del giudice si fanno dei chumpblock niente male.
Mi piace il famiglio, lasciatemi sognare T_T anche se dare tocco letale a uno spettro velo notturno schifo non farebbe. Oppure alle pedine di Beckon Apparition o Call of the nightwing.
fiuto09 ha scritto:TinpDb ha scritto:La nera secondo me è la migliore, c'è la possibilità di fare delle belle [Censurato]...tipo con un semplice famiglio del giudice si fanno dei chumpblock niente male.
Mi piace il famiglio, lasciatemi sognare T_T anche se dare tocco letale a uno spettro velo notturno schifo non farebbe. Oppure alle pedine di Beckon Apparition o Call of the nightwing.
Hai citato carte pure di RTR e Gatecrash e mi hai fatto venire un dubbio: al prerelease le bustine di gilda(quella scelta e quella a random) contengono carte della gilda scelta di dragon's maze o carte della gilda dell'espansione da cui cui proviene? (Per esempio scegli izzet e nella bustina trovi carte rosse e blu di RTR, scegli Gruul e trovi carte rosse e verdi di Gatecrash)
Tezzeret93 ha scritto:Carte da Limited (cit.)
Wraith ha scritto:Magari in pauper troveranno un posticino. Certo che a sono dei bei chiodi da castare...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti