Solo una parola... BLEACH!!!
Sono sicuro di sbustarne il 4x....
Ravenard ha scritto:potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento
pochy ha scritto:Ravenard ha scritto:potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento
di un macchinoso senza senso xD
poi immagina la scena: faccio tottero, inizio a rivelare, e trovo altro tottero xD
In effetti, mi ero abbastanza rotto anche io di essere preso per il cxxo in questo modo molto maturo, quindi fai decisamente bene a darci un taglio, visto che che non avevi (strano!) capito una mazza di quel che avevo scritto in quel post. E di bimbi rognosi qui sul forum si è generalmente stufi, come anche altri hanno sottolineato.magicitek ha scritto:Ok, mi sono rotto con sta storia del generalmente e teoricamente...
Questa diventerà la base di un mio deck 4f, di certo! Dopo il "Deformare il Mondo".deck, ecco il "Si Gioca a Caso".deck!!silvergill ha scritto:hahahaha. Carta da grasse risate
non vedrà un torneo che sia uno, ma sai che spasso contro gli amici? Subito a giocarla in mental-magic!
Non avevo visto questo messaggio.. non sono l'unico che ha d'istinto idee folli, allora!!Ravenard ha scritto:potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento
Antares ha scritto:Melves ha scritto:magicitek ha scritto:In enchantress però ha veramente molto senso, gia peschiniamo un sacco, con questa potremmo mettere giù a cc0 incantesimi belli grossi e succosi... per essere random vabbè... fai 2x1 ad ogni spell che giochi, come se avesse cascata, senza limitazioni per il cmc... Ihmo è Maelstrom Nexus migliorato (non è più solo la prima spell ad ottenere cascata, costo meno essosamente mana intensive)
Guarda, lo pensavo anch'io
Ma se leggi bene la carta dice che la magi che giochi viene esiliata e va nel fondo del mazzo.
Quindi non è un 2x1 ma trasforma la magia che vuoi giocare in una random (almeno questo e quello che si capisce)
Esattamente, basta andare a leggersi le FAQ su cranial insertion(link nel primo post). La solita rara rossa 4f stile Scrambleverse
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti