spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Tempesta di Possibilità / Possibility Storm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Possibility Storm

Messaggioda anticamel » 15 apr '13, 9:57

Solo una parola... BLEACH!!!

Sono sicuro di sbustarne il 4x.... XD
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ravenard » 15 apr '13, 9:58

potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento XD
Immagine
Ravenard
Livello VI
Livello VI

Messaggioda pochy » 15 apr '13, 10:11

Ravenard ha scritto:potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento XD

di un macchinoso senza senso xD
poi immagina la scena: faccio tottero, inizio a rivelare, e trovo altro tottero xD
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Aion.ms » 15 apr '13, 11:33

pochy ha scritto:
Ravenard ha scritto:potrebbe in realtà essere interessante se riesci in qualche modo a mettere le carte che ti servono in cima, metti fai ornitottero e caschi su Emrakul, the Aeons Torn puoi essere considerevolmente contento XD

di un macchinoso senza senso xD
poi immagina la scena: faccio tottero, inizio a rivelare, e trovo altro tottero xD

Indice avrà finalmente il suo peso!!!
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 15 apr '13, 11:41

magicitek ha scritto:Ok, mi sono rotto con sta storia del generalmente e teoricamente...
In effetti, mi ero abbastanza rotto anche io di essere preso per il cxxo in questo modo molto maturo, quindi fai decisamente bene a darci un taglio, visto che che non avevi (strano!) capito una mazza di quel che avevo scritto in quel post. E di bimbi rognosi qui sul forum si è generalmente stufi, come anche altri hanno sottolineato.

silvergill ha scritto:hahahaha. Carta da grasse risate XD

non vedrà un torneo che sia uno, ma sai che spasso contro gli amici? Subito a giocarla in mental-magic!
Questa diventerà la base di un mio deck 4f, di certo! Dopo il "Deformare il Mondo".deck, ecco il "Si Gioca a Caso".deck!! :)
PS: che poi, se lo costruisci bene, tanto a caso non è.. metti dentro 2 creature (1 Emrakul e 1 tottero a caso), un po' di tutori (per tottero e stregoneria), e il gioco è fatto! Non arriverà al modern, come combo, ma tirare un Emrakul cc0 ha sempre il suo perchè! :D

EDIT:
Non avevo visto questo messaggio.. non sono l'unico che ha d'istinto idee folli, allora!! XD
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda AffinityForBhu » 15 apr '13, 13:04

qualcosa di carino for fun può uscirci, l'unica certezza per ora è che ne voglio una foil :)
AffinityForBhu

Re: R: [DGM] (Nome in italiano) / Possibility Storm

Messaggioda Tezzeret93 » 15 apr '13, 13:19

L'ho dovuta rileggere 2 volte per capirla bene :O
No, non mi piace, nah nah nah...non voglio giocare alla Roulette Russa. -.-
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda The goat » 15 apr '13, 13:47

Bella l'art, e anche il nome. Mi fermo a quelli per elogiarla :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 15 apr '13, 15:32

Antares ha scritto:
Melves ha scritto:
magicitek ha scritto:In enchantress però ha veramente molto senso, gia peschiniamo un sacco, con questa potremmo mettere giù a cc0 incantesimi belli grossi e succosi... per essere random vabbè... fai 2x1 ad ogni spell che giochi, come se avesse cascata, senza limitazioni per il cmc... Ihmo è Maelstrom Nexus migliorato (non è più solo la prima spell ad ottenere cascata, costo meno essosamente mana intensive)

Guarda, lo pensavo anch'io
Ma se leggi bene la carta dice che la magi che giochi viene esiliata e va nel fondo del mazzo.
Quindi non è un 2x1 ma trasforma la magia che vuoi giocare in una random (almeno questo e quello che si capisce)

Esattamente, basta andare a leggersi le FAQ su cranial insertion(link nel primo post). La solita rara rossa 4f stile Scrambleverse XD

non toccatemi scrambleverse! giocatelo in una partita multiplayer,e poi vedete che figata!
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Antares » 15 apr '13, 16:47

E chi te lo tocca, affiancaci questo ed enjoy XD
Antares
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte