spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Aiuto degli Obzedat / Obzedat's Aid

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Obzedat's Aid

Messaggioda Kura87 » 11 apr '13, 13:24

questa è una vera bombetta , espande il concetto di reanimatorXD mi piace un sacco :D :D probabilmente senza flashback serviranno meccaniche diverse dall'automacina, ma credo proprio che il suo gioco lo vedrà!
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Redin » 11 apr '13, 13:25

Secondo me è fuffa...Al momento non è in grado di togliere nessun slot all'attuale reanimator t2 per non parlare che Unubrial è decisamente più forte per via del flashback.

Una domanda da niubbo: con permanent card si parla solo di Creature, Artefatti, Incantesimi, Planeswalker e Terre, giusto?
Redin
Livello II
Livello II

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 13:28

Antares ha scritto:Non dice permanente e basta, dice "permanent card"

cambia qualcosa? a meno che tu non voglia rianimare altre cose come cani,gatti, hitler ecc... :D
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Re: R: [DGM] (Nome in Italiano) / Obzedat's Aid

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 13:29

Redin ha scritto:Secondo me è fuffa...Al momento non è in grado di togliere nessun slot all'attuale reanimator t2 per non parlare che Unubrial è decisamente più forte per via del flashback.

Una domanda da niubbo: con permanent card si parla solo di Creature, Artefatti, Incantesimi, Planeswalker e Terre, giusto?

Si ma rites non ti fa ressare anche artifacts, Enhancements e specialmente PW, ma solo cicci.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] (Nome in Italiano) / Obzedat's Aid

Messaggioda Antares » 11 apr '13, 13:33

Rispondevo a questa domanda:

eridanus04 ha scritto:domanda stupida: ma come fa ad essere permanente cio che si trova nel cimitero
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 11 apr '13, 13:34

@Redin: credo che intendano post rotazione, quando unburial rite non è più in standard.

E si, ressa pure incantesimi, terre, artefatti e walker. Gogo omniscense combo deck! Mi draggo il deck come un genio, resso omniscenza, scaglio past in flame e la mitica fufferima di rtr o gtc e poi gioco tutto il deck e il GY a costo 0! Muahahaahuhahau...

Ok, basta fantamagic.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 11 apr '13, 13:40

Redin ha scritto:Secondo me è fuffa...Al momento non è in grado di togliere nessun slot all'attuale reanimator t2 per non parlare che Unubrial è decisamente più forte per via del flashback.
Ma che considerazione è? Prendi un (uno!!) mazzo esistente, solo del T2, nel quale palesemente non può starci una carta simile, e siccome non ci sta è fuffa?? Ma che discorso del cavolo è??
E il paragone con Umburial.. altra perla totale!! Sono carte diversissime, una fatta per rianimare creature, l'altra per far tornare qualsiasi carta permanente.. uguali, proprio..

Carta buona, molto buona. Palesemente non da reanimator, come chiunque sappia il funzionamento di un reanimator può capire: ottima utility anti-rimozioni avversarie, e che eventualmente presenta sinergie interessanti con una buona serie di scartanti (tipo Lotleth, ma non solo).
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Nait » 11 apr '13, 13:58

fuffa?
io direi che questa è una di quelle carte che starebbe bene ovunque :)
rimetti sul campo di battaglia un qualsiasi permanente ad un costo direi accettabile, sicuramente non proibitivo

finalmente qualcos'altro che mi rende fiero come orzhov in questa ravnica 2.0 :D
Nait
Livello III
Livello III

Messaggioda The goat » 11 apr '13, 14:17

Esurio ha scritto:Io a pensato subito a qualche combo perverso e molto incosistente per rianimarsi Onniscienza lol

Ci ho pensato immediatamente anche io XD
Comunque bella carta, il fatto che bersagli un permanente le da quel qualcosa in più che serviva per diventare tale ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda -bat » 11 apr '13, 14:53

Ma solo io non riesco a vedere la carta? Per favore mettete pure il testo sotto così anche gli sfigatelli come me ne possono discutere :(
-bat
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte