axon ha scritto:rimane il fatto che comuni e non comuni non facciano vincere le partite e se le rare della gilda sono di questo livello
...
in costruito, si... in limited? Ma anche no.
axon ha scritto:in risposta a chi dice che il difetto della carta è che giochi una creatura piccola si spacca subito: 1) io creature piccole gruul ancora non le ho viste
2) dopo che avete giocato una 6/6 di cc7 pensate di avere tante creature piccole in mano? 3) i mazzi rossi son pieni di carte sparo, questa trasforma ogni vostra piccola creatura, anche un goblin delle balle in uno sparo su una creatura dell'oppo 4) a meno che non giocate contro frites non ci sono molti ciccioni nello standard attuale e contro zombi non mi dispiace sacrificare una creatura piccola per ridurre l'armata nemica.
5. gli unici difetti della carta sono che è un 6/6 a cc7 senza travolgere o cautela che almeno lo avrebbero reso più incisivo sul campo, così rimane un muro, una bestia da difesa che intanto spara sulle creature dell'oppo ma allo stesso tempo è vulnerabile a spacchini vari....
1) io ne ho viste di simic. Secondo te, non le picco per giocarle i primi turni pompate da BR? Che trall'altro, s'evolvono sicuro a ogni carta gruul.
2) alte possibilità di pescarne nuovi. Questo non asfalta l'oppo a travolgere, una pedina del cavolo lo frena.
3) in quest ottica si... solo che, uno sparo late game su una creatura mi sa di sbagliato... resta che hai ragione
4) COSTRUITO? *bum* *sviene*
5) le azioni forzate non sono mai un bene. Se io giocassi... il letalmago? magari lo voglio... vivo? pure in lategame per la sua abilità? Cribbio, la botta in testa m'ha fatto entrare di forza in mente l'idea di questa roba e un deck costruito insieme... dolore... e... muro a cc7 in costruito? Alè!
edit:
Blouda ha scritto:Condivido..ma siamo onesti..la maggior parte delle rare sin qui spoilerate sono appena che giocabili in limited,con costi di mana assurdi e magari come questa talmente scarse da voler sperare nelle non comuni e comuni..
A me sti gruul piaciono molto... in limited. Le rare ok mi fanno ridere, ma il resto no.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper