spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda kingfede » 13 gen '13, 11:36

Perfetta per un Boros Control, la voglio in 4X... :D

Scherzi a parte, ha i colori sbagliati e la Wizards a volte par proprio prenderci in giro. Almeno fosse costata un pelo meno, anche solo 1 in meno... bah.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda The Professor » 13 gen '13, 11:58

è inutile,è lenta e si attiva il turno dopo che l'hai castata...supponendo che tu l'abbia castata al quinto turno,al sesto avrai un misero 1/1 :_/ ...funzionerà al massimo in EDH(vabbè che quando avrà 5 segnalini,sarà passato già un mass removal).
comunque io la voglio foil...con i soldatini brillanti XD
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tizio » 13 gen '13, 12:22

Si continua con lo spoiler delle rare fuffa... per fortuna nei pacchetti ci mettono anche tre non comuni, che finora sono le carte migliori spoilerate, >.<
Tizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Zitrone » 13 gen '13, 12:30

Come OGNI carta uscita in questa edizione, questa è una carta che obiettivamente è forte come effetto, perché in pochi turni ti fai un bell'esercito (controlli un pochino, ci matti un paio di equip...), ma è overcosted!! cavolo, già a costo 4 non sarebbe stata male, ma chi utilizza il suo 4o turno per buttare in campo un cacapedine che comincia a fare il suo gioco davvero al 6o-7o turno?? io no di certo u.u dato chr costa 5 men che mai lol
dispiace però che carte con buone potenzialità debbano essere snobbate u.u la mamma wizzy stavolta non sta creando delle bombe esagerate come nelle scorse edizioni, e non saprei dire se è un bene o in male xD
ad ogni modo, gioco un commander boros control, e anche in logica control non la giocherei mai, men che mai in un aggro! no via è proprio una carta inutilmente lenta. :_o
Zitrone
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lord.Duck » 13 gen '13, 13:35

bè da quello che vedo la wizard a deciso di calare il livello di forza delle carte in gatecrash O.O cioè dai app per qualche carta è meglio ritorno a ravnica.... bah scometto che se queste gilde uscivano in ritorno erano molto più forti e questa carta costava 4 e metteva dei 2/2 .-.
Lord.Duck
Livello IV
Livello IV

Messaggioda vendicatore » 13 gen '13, 13:51

nono vorrei attirarmi le ire del forum, ma non è malissimo come carta dai. in t2 forse qualche strano mazzo la tirerà fuori. ho pensato ad una mezza combo con comandante della notte dorata. se li hai entrambi diventano bellissimi XDXD. la vedo parechio difficile come situazione, ma magari in un :R: :W: :U: control ci può stare. in fondo in rtr hanno stampato carte bellissime blu izzet, come flusso turbinante e quella che da -4/-0 a. con un minimo di logica secondo me può essere simpatica come carta, e perchè no, in fase di controllo, le il comandante e la furia di aurelia e hai quasi vinto.
avrei un altra cosa da chiedervi: non insultatemi troppo per le mie eventuali eresie :D
vendicatore
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Emrakul » 13 gen '13, 13:54

mah,insieme a furia di aurelia mi sembra gà la seconda carta boros che potrebbe aver sbagliato colori.
questa in particolare mi sembra abbastanza buona in un control,mentre i colori sono da aggro ( è un incantesimo e quindi difficile da rimuovere,post wrattha è terribile e permette di chiudere abbastanza velocemente).
Purtroppo credo che dopo il draft finirà dritta ad ammuffire nei faldoni (forse si slaverà in qualche commander)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 13 gen '13, 13:55

e quando pensi di averle viste tutte, salta fuori questa!
AffinityForBhu

Messaggioda max23 » 13 gen '13, 14:12

BitterBoros XD
Peccato che sia imparagonabile con l'originale ;^^

Più che altro il fatto che abbia il simbolo Boros al centro la fa valutare in modo sbagliato; non andrà mai in un mazzo aggro, sarebbe oscenamente inutile.
Se ha speranza ce l'ha in un mazzo più controlloso... Ma ne dubito fortemente...
Non si sa mai però, magari qualcuno porterà un American control pieno di ire e questa a qualche FNM XD XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Marth » 13 gen '13, 14:42

5 mana sono troppi per questa carta in un 'ottica aggro, forse in un deck control potrebbe trovare spazio ma dubito anche li, comunque se mi esce al prerelease la gioco sicuro
Marth
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte