magicitek ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Knifestile ha scritto:Ottima risposta a molti mazzi mi piace come carte, anche se non so se andrà oltre lo standerd
Non andrà oltre allo Standard, per altro c'è il Flames of the Blood Hand (anche se diciamo che alla fin fine, è QUESTA, solo con CC2, quindi cambia solo il danno e il CC).
Riguardo alla carta in se: è MICIDIALE, la trovo veramente bellissima, ed in più è uno sparo coi fiocchi (finalmente nello standard, serviva).
Peccato non shotti anche il Thrugtusk, ma non si può chiedere tutti, è già tanto che la WotC ci abbia regalato sta chicca
Non so, io preferisco questa: nel rdw/burn si punta a chiudere il più veloce possibile, e una carta a cc2 la trovo più performante di una a cc3 (se contiamo poi che con quel 1 in più di mana facciamo "solo" un danno in più.... potremmo fare discorsi da bar per mesi su quale sia più performante! )
Tarma_Insidiosa ha scritto:Best... carta... ever... MUORI THRAGTUSK, MUORI!!!
Narkan Rekht ha scritto:Siete pazzi a dire che non andrà oltre lo standard, ma se sulla carta c'è scritto modern a caratteri cubitali!!!!
Da possessore di Burn vi dico che è nata per prendere il posto del Flames of the Blood Hand, fare un danno in meno ma richiedere solo 2 mana per bloccare un gain life non è cosa da poco considerando che un mazzo martyr può far partire il guadagno di life dal secondo turno questa è la carta che serviva per rendere il burn in grado di bloccare tale mazzo.
Jace ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Best... carta... ever... MUORI THRAGTUSK, MUORI!!!
Peccato che i 3 danni li può infliggere solo al giocatore e non alle creature
Scrocchi ha scritto:Jace ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Best... carta... ever... MUORI THRAGTUSK, MUORI!!!
Peccato che i 3 danni li può infliggere solo al giocatore e non alle creature
propio per questo motivo non mi piace, ne vedo un solo possibile utilizzo: side in mono rosso
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti