spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Borborygmos Infuriato / Borborygmos Enraged

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Borborygmos Enraged

Messaggioda LightPhoenix » 18 nov '12, 13:54

Nel Frites SUBITO! :lol: e credo in null'altro...
Spoiler:
ImmagineImmagine
LightPhoenix
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 9:43

Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Rava » 19 nov '12, 10:14

bè in un qualche midrange potrebbe anche fare la sua [Censurato] figura in 1x..

Rampini di certo non mancano, sopratutto per verde e rosso, in più, in mid e late game, ogni landa pescata diventa un fulmine gratuito.

Sono anche curioso di vedere se qualcuno proverà la pazzia di giocarlo in modern assieme a Life from the Loam..
Rava
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 10:39

Rava ha scritto:bè in un qualche midrange potrebbe anche fare la sua [Censurato] figura in 1x..

Rampini di certo non mancano, sopratutto per verde e rosso, in più, in mid e late game, ogni landa pescata diventa un fulmine gratuito.

Sono anche curioso di vedere se qualcuno proverà la pazzia di giocarlo in modern assieme a Life from the Loam..

Risposta: no finche esisterà seismic. Fine.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 19 nov '12, 12:02

magicitek ha scritto:Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...

Incitamento alla violenza D :

Lol questa carta ha senso in pochissimi mazzi, ma credo che oltre lo standard non andrà!
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 12:04

Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...

Lol questa carta ha senso in pochissimi mazzi, ma credo che oltre lo standard non andrà!

(senza loam la vedo difficile pure in standard... ha un cc8! a cc5 lancio il drago...)
Ps.: (I gruul incitano viulenzzzaaah di loro, non serve che aiuti io ;D)

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 19 nov '12, 12:09

magicitek ha scritto:
Knifestile ha scritto:

(senza loam la vedo difficile pure in standard... ha un cc8! a cc5 lancio il drago...)
Ps.: (I gruul incitano viulenzzzaaah di loro, non serve che aiuti io ;D)

Mah, una carta che cala a 8 mi pare strana se è paragonato ai costi degli altri capigilda che hanno un costo di 4 o 6, socnodo me ci sarà qualcosa che avvelocizzerà il mazzo con i colori :RG: e comporterà, quindi, di calare il simpatico omino tra il 5 e il 6 turno come minimo :P
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 12:21

Knifestile ha scritto:Mah, una carta che cala a 8 mi pare strana se è paragonato ai costi degli altri capigilda che hanno un costo di 4 o 6, socnodo me ci sarà qualcosa che avvelocizzerà il mazzo con i colori :RG: e comporterà, quindi, di calare il simpatico omino tra il 5 e il 6 turno come minimo :P

è triste che io sia più interessato al'ennesimo accelerino che al guild leader? Mmmmh accelerino rosso... :=.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 19 nov '12, 12:58

magicitek ha scritto:
Knifestile ha scritto:Mah, una carta che cala a 8 mi pare strana se è paragonato ai costi degli altri capigilda che hanno un costo di 4 o 6, socnodo me ci sarà qualcosa che avvelocizzerà il mazzo con i colori :RG: e comporterà, quindi, di calare il simpatico omino tra il 5 e il 6 turno come minimo :P

è triste che io sia più interessato al'ennesimo accelerino che al guild leader? Mmmmh accelerino rosso... :=.

Vabbe, anche nel veccio ravnica era così ;)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Goharoth » 19 nov '12, 13:05

Il "vecchio" Gruul in Standard aveva carte ottime come rapporto CMC/forza/costituzione, come Burning-Tree Shaman, Giant Solifuge, Rumbling Slum e Scab-Clan Mauler (senza dimenticare il Kird Ape, che ne era un membro "spirituale"). Non a caso il vecchio Borborygmos, a CMC 7, non se lo filava nessuno. Quello nuovo, se non vuole continuare a rimanere in panchina a travolgere la polvere nei raccoglitori dove risiederà a vita, deve indubbiamente trovare un suo spazio: più potenziale del suo precedessore ce l'ha, tutto sta nel vedere se potrà essere sfruttato efficacemente in qualche modo. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte