spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Nibbio Infernale Tiranno / Hellkite Tyrant

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda Knifestile » 19 nov '12, 12:10

donChi ha scritto:
Knifestile ha scritto:
Goharoth ha scritto:Sì, è bandito effettivamente. ;-) Comunque immagino che Knifestile intedesse che mentre tenti di raggiungere combo del genere, arriva un mostro gigantesco a caso e ti uccide... Se è così, beh, fa tutto parte del gioco, io semplicemente indicavo il potenziale di una carta del genere per il Commander. ;-)

Esattamente, era in tono ironico, hai perfettamente inteso il concetto :P

In ogni caso, "emrakul che ti corre incontro per abbracciarti amorevolmente" è un'immagine inquietante!! XD

Ti sta donando tutto il suo amore XD
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 12:26

Come nota aggiuntiva (mhe giusto venuto in mente orora) in multiplayer è letale! :0_0:
Cribbio, una volta testai Genesis Chamber (tanto tanto tempo fa). Immaginatevi cosa succede con la genessis in campo? Non serve sia edh. Poi magari usiamo delle carte per coppiarla... e abbiamo il campo pieno di artefatti in qualche secondo! Se poi aggiungiamo caverna, medalione e through the brench/boseju... l'unico counter che vedo è il removal degli artefattini, ma comunque di vantaggio sul board ne guadagnamo a palate! Potenziale ne ha di sicuro. E ripensandoci... cc6 non è troppo alto per questo...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda Emrakul » 19 nov '12, 13:48

donChi ha scritto:In ogni caso, "emrakul che ti corre incontro per abbracciarti amorevolmente" è un'immagine inquietante!! XD

xkè????Guarda il mio avater...è così coccoloso... :D
( Dannato me che ho scelto sto nick!!!!)
tornando IT questo drago non mi sembra cmq malaccio ( certo,non uscirà dallo standard ne dall'EDH salvo combo assurde),in fin dei conti credo che si potrebbe vedere come ciccione chiudi curva in alcuni mazzi ( vola e trampla!!!!).
riguardo alla sua seconda abilità non mi entusiasma ( sopratutto mi chiedo xkè escaadesso che mirrodin è ruotato!!!!) particolarmente,gli artefatti buoni da rubare al momento non sono tanti.
la 3° abilità è utopia ( trenne in EDH dove tutto è possibile!)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda BlackBonesBong » 20 nov '12, 17:47

Beh se fosse uscito in innistrad con il blocco mirrodin ancora legale in standard la gente avrebbe giocato di main il drago se giocava rosso, immaginatevi fare un attacco e rubare all' avversario una spada, una batterskull o peggio ancora, tutte le sue creature (affo).
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda Marfo » 24 nov '12, 20:10

Sto drago mi lascia perplesso.. credo che il suo reale scopo (o quello che infine avrà) sia un mazzo (molto probabilmente se non addirittura assolutamente) pieno, pienissimo di artefatti e millemila modi per stormarli (Sopracitate Genesis ecc.)..

Tanto alla fine ogni altro mazzo modern ha già le sue risposte vs Affinity (Shatterstorm, Ancient Grudge, Shattering Spree ecc.) e ognuna costa molto meno.. e questo drago costa decisamente troppo, di 6° o hai una mano perfetta o giocare con l'obbiettivo di vedere il drago e castarlo significa essere asfaltati duramente :)
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda magicitek » 24 nov '12, 20:14

Ora che ci penso... In standard ha un suo perchè. A cc6 ha 2 evasioni e un corpo decente, più un effetto titanoso(e pure le loro dimensioni) anche se non impatta nello stesso modo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda donChi » 24 nov '12, 20:28

Marfo ha scritto:Sto drago mi lascia perplesso.. credo che il suo reale scopo (o quello che infine avrà) sia un mazzo (molto probabilmente se non addirittura assolutamente) pieno, pienissimo di artefatti e millemila modi per stormarli (Sopracitate Genesis ecc.)..

Tanto alla fine ogni altro mazzo modern ha già le sue risposte vs Affinity (Shatterstorm, Ancient Grudge, Shattering Spree ecc.) e ognuna costa molto meno.. e questo drago costa decisamente troppo, di 6° o hai una mano perfetta o giocare con l'obbiettivo di vedere il drago e castarlo significa essere asfaltati duramente :)

Il suo reale scopo è "in ogni uscita mettiamo un drago perchè così si vende di più". Non sono testuali parole, ma è il concetto espresso dalla Wizzy tempo fa.
Poi, avrà pure uno scopo di gioco, secondo me molto interessante in ottica multiplayer o combo.
Ovvio che una cosa simile sia stata fatta post-uscitadarotazionet2dimirrodin2.0, altrimenti sarebbe stato a rischio bomba in t2..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: R: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda Tezzeret93 » 24 nov '12, 20:34

donChi ha scritto:
Marfo ha scritto:Sto drago mi lascia perplesso.. credo che il suo reale scopo (o quello che infine avrà) sia un mazzo (molto probabilmente se non addirittura assolutamente) pieno, pienissimo di artefatti e millemila modi per stormarli (Sopracitate Genesis ecc.)..

Tanto alla fine ogni altro mazzo modern ha già le sue risposte vs Affinity (Shatterstorm, Ancient Grudge, Shattering Spree ecc.) e ognuna costa molto meno.. e questo drago costa decisamente troppo, di 6° o hai una mano perfetta o giocare con l'obbiettivo di vedere il drago e castarlo significa essere asfaltati duramente :)

Il suo reale scopo è "in ogni uscita mettiamo un drago perchè così si vende di più". Non sono testuali parole, ma è il concetto espresso dalla Wizzy tempo fa.
Poi, avrà pure uno scopo di gioco, secondo me molto interessante in ottica multiplayer o combo.
Ovvio che una cosa simile sia stata fatta post-uscitadarotazionet2dimirrodin2.0, altrimenti sarebbe stato a rischio bomba in t2..


Concordo in pieno con Donchi: niente di piú niente di meno. Mi sembra l'unica logica se non l'hanno fatto uscire in Mirrodin...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda magicitek » 25 nov '12, 11:14

donChi ha scritto:
Marfo ha scritto:Sto drago mi lascia perplesso.. credo che il suo reale scopo (o quello che infine avrà) sia un mazzo (molto probabilmente se non addirittura assolutamente) pieno, pienissimo di artefatti e millemila modi per stormarli (Sopracitate Genesis ecc.)..

Tanto alla fine ogni altro mazzo modern ha già le sue risposte vs Affinity (Shatterstorm, Ancient Grudge, Shattering Spree ecc.) e ognuna costa molto meno.. e questo drago costa decisamente troppo, di 6° o hai una mano perfetta o giocare con l'obbiettivo di vedere il drago e castarlo significa essere asfaltati duramente :)

Il suo reale scopo è "in ogni uscita mettiamo un drago perchè così si vende di più". Non sono testuali parole, ma è il concetto espresso dalla Wizzy tempo fa.
Poi, avrà pure uno scopo di gioco, secondo me molto interessante in ottica multiplayer o combo.
Ovvio che una cosa simile sia stata fatta post-uscitadarotazionet2dimirrodin2.0, altrimenti sarebbe stato a rischio bomba in t2..

Ti correggo, in un post della wizard lo dicevano testuali parole. Circa quando fu spoilerato il drago di innistrad (che era in tema flavorwise quanto una reprintata della nonna di uninglued...)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Hellkite Tyrant

Messaggioda Barry » 29 nov '12, 3:09

magicitek ha scritto:Ora che ci penso... In standard ha un suo perchè. A cc6 ha 2 evasioni e un corpo decente, più un effetto titanoso(e pure le loro dimensioni) anche se non impatta nello stesso modo.

In T2 resterà ingiocata secondo me,è troppo situazionale l'effetto per essere paragonabile a quello dei titani.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti