il meglio emilio ha scritto:Beh, appurato legalità e stampabilità, direi che sono contento: il dinosauro per Gishath ce lo siamo portati a casa anche nel set cowboy.
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Beh, appurato legalità e stampabilità, direi che sono contento: il dinosauro per Gishath ce lo siamo portati a casa anche nel set cowboy.
ma il flavour del tornare come artefatto qual è?
edit: a parte funzionare estremamente bene con la monastery mentor degli gnomi
credo ci siano delle belle carte per il mazzo commander di Fillo in questa espansione
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Beh, appurato legalità e stampabilità, direi che sono contento: il dinosauro per Gishath ce lo siamo portati a casa anche nel set cowboy.
ma il flavour del tornare come artefatto qual è?
Fillo94 ha scritto:Un consiglio: vedo che la roba del vault costa un patello, tipo questo parte da 10€ per la versione regular. Secondo voi c'è la possibilità che i prezzi scendano, oppure il fatto di essere stampe limitate mitiche, farà rimanere i prezzi alti o addirittura aumentarli col tempo?
alvoi ha scritto:Non hanno senso questi prezzi, ho visto Tarnation Vista a più di cinque euro quando il prezzo corretto è sui 10 centesimi, secondo me la bolla scoppierà appena ne apriranno abbastanza. È comunque un set legale in standard e le carte sono sì mitiche ma comunque molto diffuse. Questo dinosauro qui in particolare potrebbe anche rimanere sui 10€ se sarà molto giocato in Commander o in T2, ma per il Commander ci sono un sacco di altre carte con effetti simili, da Titan of Industry a Hornet Queen a Wurmcoil Engine alla sempreverde Protean Hulk, che stanno tutte a pochissimo.
Fillo94 ha scritto:una mitica non varrà mai 10 cent per il fatto stesso di essere mitica, poi che possa valere poco è un altro discorso.
Fillo94 ha scritto:Per i sostituti potrei darti ragione se cercassi solo creature che mettono altri body, ma in questo caso questo tiranno è unico perché mi interessa nella sua interezza il mettere copie di se stesso unito al card advantage che ti fa.
Fillo94 ha scritto:Per lo standard non credo proprio che lo vedrà manco con un telescopio spaziale
Fillo94 ha scritto:una mitica non varrà mai 10 cent per il fatto stesso di essere mitica, poi che possa valere poco è un altro discorso.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti