spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MH2] Solitude / Solitudine

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [MH2] Solitude

Messaggioda Mr.B » 29 mag '21, 12:20

Anche w&6 ha avuto un periodo di calo all'inizio, poi è triplicatonin 3 giorni. Io sono riuscito a procurarmene 1 dal mio negoziante a 25€ che era più o meno il prezzo in preorder.
Se hai fortuna forse riesci a fare così. Ma stai attento perché rischi di restare fregato. A quanto è valutata in preorder?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Riot » 29 mag '21, 13:04

Mr.B ha scritto:Anche w&6 ha avuto un periodo di calo all'inizio, poi è triplicatonin 3 giorni. Io sono riuscito a procurarmene 1 dal mio negoziante a 25€ che era più o meno il prezzo in preorder.
Se hai fortuna forse riesci a fare così. Ma stai attento perché rischi di restare fregato. A quanto è valutata in preorder?

L'esperienza W&6 mi ha devastato.
Ero sicuro di comprarlo a 25, poi uscito è calato e ho pensato di aspettare, poi è spikkato un po', ho aspettato scendesse ed invece spikò ancora, mi rassegnai a comprarne 2 x 160€ e poi scese a 50 TT_TT . Tra l'altro per qualche strano motivo non sono capace a giocare jund con w&6 TT_TT.

Questa in preorder su mkm sta a 24, aspetto una settimana per vedere se scende e poi ne prendo un set, non credo sia una carta che varrà poco, poi sarà quel che sarà.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Riot » 4 giu '21, 13:45

Questa, come anche gli altri elementali, continua a scendere anche se lentamente, quindi credo aspetterò la prima settimana di uscita.

Nel frattempo non sono riuscito a stare con le mani in mano ed ho preso 6x Esper sentinel sketcciata visto che continua a salire e credo sia destinata a divenire uno staple.
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 4 giu '21, 16:04

Riot ha scritto:Questa, come anche gli altri elementali, continua a scendere anche se lentamente, quindi credo aspetterò la prima settimana di uscita.

Nel frattempo non sono riuscito a stare con le mani in mano ed ho preso 6x Esper sentinel sketcciata visto che continua a salire e credo sia destinata a divenire uno staple.

Sicuramente sarà una staple del commander (che è il formato che tira i prezzi ora) quindi hai fatto bene, dovesse servirmente una so a chi chiederla comunque XD

Per Solitude il tempismo sarà tutto, se esce una lista che inizia a fare 5-0 continui su mtgo spika in un nanosecondo.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Riot » 4 giu '21, 23:27

Mr.B ha scritto:
Riot ha scritto:Questa, come anche gli altri elementali, continua a scendere anche se lentamente, quindi credo aspetterò la prima settimana di uscita.

Sicuramente sarà una staple del commander (che è il formato che tira i prezzi ora) quindi hai fatto bene, dovesse servirmente una so a chi chiederla comunque XD

Per Solitude il tempismo sarà tutto, se esce una lista che inizia a fare 5-0 continui su mtgo spika in un nanosecondo.

Hai ragionissima, cmq ora mi lego le mani fino all'uscita che ridendo e scherzando ho già speso 160€, oltre alle sentinelle ho preso anche 2 buste da ricchi giusto per avere il gusto di aprirne qualcuna.
Ho fatto un po' di trading, 2 biglietti della lotteria li ho presi, ora calma e sangue freddo.
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Riot » 7 giu '21, 17:23

...ho iniziato a vederle in alcune liste e non ho tenuto la piscia e ne ho comprate 3.
Ora ho preso tutto quello che mi interessava davvero e mi metto il cuore in pace.
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 27 feb '24, 12:10

Special Guest... chissà se vedremo tutto il ciclo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore