spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RTR] Detention Sphere / Sfera di Detenzione

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Detention Sphere

Messaggioda mich » 12 set '12, 18:01

no il mega oblivion ring no!!! lo voglio... ma io gioco token e gia so che questa carta è peggio di una wratta!!! mi devasterà... devono darmi qualcosa per contrastarlo immediatamente!! datemi qualcosa immediatamente, posso cmq esiliarlo con oblivion ring

ha sempre senso giocare token... non è detto che l'avversario giochi blu e bianco e se lo gioca tu avrai cmq dentro oblivion ring per controbattere...
mi viene voglia di giocare il token bianco e blu per delle carte del genere!!!
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ayrton » 12 set '12, 18:04

Praticamente il Maelstrom Pulse degli oblivion ring XD. Dopo l'ira incounterabile UW ha un'altra bella carta.
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ELIDON » 12 set '12, 18:13

mich ha scritto:no il mega oblivion ring no!!! lo voglio... ma io gioco token e gia so che questa carta è peggio di una wratta!!! mi devasterà... devono darmi qualcosa per contrastarlo immediatamente!! datemi qualcosa immediatamente, posso cmq esiliarlo con oblivion ring

ha sempre senso giocare token... non è detto che l'avversario giochi blu e bianco e se lo gioca tu avrai cmq dentro oblivion ring per controbattere...
mi viene voglia di giocare il token bianco e blu per delle carte del genere!!!

Magari ti ho frainteso. Ma giocare un oblivion su questa carta che ha esiliato pedine (essendo un token il tuo deck) non serve a molto... :S :S
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Pingu » 12 set '12, 18:14

ma che simpaticona che è questa sfera! Rimuove tante belle minacce ed il costo di lancio è decisamente fattibile! Se stampassero anche qualche counter decente,controllo potrebbe risorgere dalle proprie ceneri XD.
Pingu
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Al3ssandro » 12 set '12, 18:30

da amante del control sono contento per questa carta ...davvero una bomba ...non vedo l'ora che finiscano lo spoiler cosi che i nuovi mazzi possano prender forma
Al3ssandro
Livello III
Livello III

Messaggioda kingfede » 12 set '12, 18:35

E poi quelli str...i della Wizard che dicono che nel nuovo meta non ci sarà più tutto quell'hate contro i token!!!! Praticamente ogni colore ha le sue mega contromosse per ararle: Mutilate, Bonfire of the Damned, adesso questa... pazzesco...

A parte l'odio personale per la scelta scellerata, è evidente che è una grandissima carta, il top Azorius finora forse.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Stronghold » 12 set '12, 19:03

E' molto forte lo ammetto ma non esageriamo e vero che è una sorta di Mega-O Ring ma non è nemmeno così assurda a causa del doppio colore che ne limita la giocabilità (come decadimento Improvviso)
Comunque chiunque porterà Token al Fryday night meriterà tutta la mia stima visti gli Hate che si ritrova
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 12 set '12, 21:27

ed ecco che il mio token si smonta spoilerata dopo spoilerata...
rimane il fatto che io lo giocherò lo stesso al friday night e portero cmq a casa un fotti di vittorie come è stato fino ad ora!!
oh si credo proprio che trostani e lo splash verde per fare token per adesso si possa completamente dimenticare e si pensi all'aggiunta del blu per carte come questa la wratta e una bella chiusura fatta con token belli grossi potenziati da virtù intoccabile e venti propizi
non mi arrendo che mi stampino il mondo troverò un modo per infilarti il token dentro quel posto!!!
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda max23 » 12 set '12, 21:28

mich ha scritto:ed ecco che il mio token si smonta spoilerata dopo spoilerata...
rimane il fatto che io lo giocherò lo stesso al friday night e portero cmq a casa un fotti di vittorie come è stato fino ad ora!!
oh si credo proprio che trostani e lo splash verde per fare token per adesso si possa completamente dimenticare e si pensi all'aggiunta del blu per carte come questa la wratta e una bella chiusura fatta con token belli grossi potenziati da virtù intoccabile e venti propizi
non mi arrendo che mi stampino il mondo troverò un modo per infilarti il token dentro quel posto!!!

In teoria di token ce ne saranno di diversi, quindi non ti dovrebbe eliminare davvero tutto XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda mich » 12 set '12, 21:35

si ma i token che fanno vincere sono gli spiriti 1/1 volare gli altri sinceramente non valgono nemmeno la metà!!
rimarrò fedele al mio super pedine!! troppe vittorie mi ha consegnato per abbandonarlo alla prima difficolta...
però adesso sarebbe utile che ci stampassero anche qualcosina per aiutarli visto che sono la tematica di selesnya!!
mich
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte