spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M21] Garruk's Uprising / Insurrezione di Garruk

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M21] Rivolta di Garruk / Garruk's Uprising

Messaggioda Tulio Jabba » 12 giu '20, 17:18

Rancore ha scritto:Anche a me piacerebbe vedere qualche PW rosso oltre a Chandra maaaaa

wingsofglassandcinder asked:

For the next (or next next (or next next next)) Core Set, can I request literally any other walker than Chandra? Trivia: as far as red planeswalkers go, Sarkhan in M19 is the only other walker printed in red slot in core set. Other colors have seen a little more variance (with Basri Ket addition white beats red with 3 different walkers).

Chandra is very popular, and we like using the core set to introduce beginners to our planeswalkers.

direttamente dal blog di Maro TT_TT

Quindi la dipartita di Vivien in favore di Garruk dovrebbe farci pensare che questi sia moolto più gradito alla community rispetto alla ranger? Lo troverei sensato, Vivien è un personaggio di cui non si sentiva il bisogno sin dall'inizio.

Anche io voglio Koth e non credo che dovremo aspettare molto per rivederlo, nel 2021 saranno 10 anni dall'ultima visita su mirrodin/nuova phyrexia(caspita sembra ieri XD )...è ragionevole supporre un ritorno al piano metallico da qui a breve.
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rancore » 12 giu '20, 17:30

No non interpretare male.. Vivien è comparsa in M19, M20, War of the Spark e Ikoria, quindi il planeswalker è molto popolare e sicuramente ritornerà. In tutti i colori meno il rosso c'è un po' di turn over durante i Core, per questo hanno chiesto di Chandra nello specifico.

A proposito di New Phyrexia comunque... Io scommetto che è il set di Aprile dell'anno prossimo e che prima di Phyrexia avremo il set con ambientazione nordica :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Tulio Jabba » 12 giu '20, 17:46

Rancore ha scritto:No non interpretare male.. Vivien è comparsa in M19, M20, War of the Spark e Ikoria, quindi il planeswalker è molto popolare e sicuramente ritornerà. In tutti i colori meno il rosso c'è un po' di turn over durante i Core, per questo hanno chiesto di Chandra nello specifico.

A proposito di New Phyrexia comunque... Io scommetto che è il set di Aprile dell'anno prossimo e che prima di Phyrexia avremo il set con ambientazione nordica :D

Capito, anche secondo me i tempi sono maturi per un ritorno a new phyrexia, staremo a vedere! Il set ad ambientazione nordica prevederebbe il ritorno di Vivien?
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Mr.B » 12 giu '20, 18:53

wingsofglassandcinder asked:

For the next (or next next (or next next next)) Core Set, can I request literally any other walker than Chandra? Trivia: as far as red planeswalkers go, Sarkhan in M19 is the only other walker printed in red slot in core set. Other colors have seen a little more variance (with Basri Ket addition white beats red with 3 different walkers).

Chandra is very popular, and we like using the core set to introduce beginners to our planeswalkers.

Beh dai qui parlavano solo dei Core Set, negli altri set sarebbe carino che il rosso si beccasse un PW ogni tanto, sopratutto diverso da Chandra. Sembra un po' il problema che la wizzy ha avuto con Jace prima del ritorno di Teferi
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 12 giu '20, 20:18

Junius Halsey ha scritto:Koth è prigioniero su Nuova Phyrexia e costretto a combattere nell'Arena. Sicuramente lo rivedremo quando torneremo sul piano. Non uccidono un personaggio così amato off screen, o almeno voglio sperare...

Veramente no, l'ultima cosa che si sa è quando costringe Elspeth a planeswalkare via prima di fare esplodere una bomba di mana nello sala del trono di nuova phyrexia
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 12 giu '20, 20:40

Fillo94 ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:Koth è prigioniero su Nuova Phyrexia e costretto a combattere nell'Arena. Sicuramente lo rivedremo quando torneremo sul piano. Non uccidono un personaggio così amato off screen, o almeno voglio sperare...

Veramente no, l'ultima cosa che si sa è quando costringe Elspeth a planeswalkare via prima di fare esplodere una bomba di mana nello sala del trono di nuova phyrexia

Traevo ciò che dicevo dal flavor/artwork dell'ultima versione di Phyrexian Arena, quella di Conspiracy 2. Ma magari è ambientata prima, onestamente non so.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 13 giu '20, 20:30

Io di aspettare il piano nordico mi son rotto i coglioni, sono anni ormai. Potevano cogliere la palla al balzo e farlo uscire quando andava di moda Skyrim, ma nada. Avevano avuto un'altra occasione di proporlo sfruttando la popolarità del trono di spade. Nada. Se uscisse ora, non mi farebbe nè caldo nè freddo (ahah!), a meno che non mettano pirati e neve in abbondanza. Se poi questo fantomatico piano nordico non è nè Valla nè Kaldheim, sfaso.

Mi piacerebbe vedere il piano d'origine di Angrath, uno dei pochi planeswalker che mi sembra un personaggio vero e non una macchietta messa lì perchè lo richiedevano la trama o le ricerche di mercato.

Per nuova Phyrexia speriamo bene. Tra le meccaniche potenzialmente broken (infect, mana phyrexiano) e il fatto che sto ancora cringiando per come hanno gestito gli eldrazi, ho paura a vedere un piano a tema cattivi.

E dopo questo off topic, parliamo della carta. La odio. Mi sta facendo contare quante create con forza=3 ho nei mazzi con dentro elemental bond.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 14 giu '20, 10:42

il meglio emilio ha scritto:E dopo questo off topic, parliamo della carta. La odio. Mi sta facendo contare quante create con forza=3 ho nei mazzi con dentro elemental bond.

Pro tip: le puoi giocare entrambe.

Altra pro tip: se non le vuoi giocare entrambe puoi continuare a usare Elemental Bond.

Se proprio uno strano giocatore di verde comunque :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 14 giu '20, 13:04

Rancore ha scritto:Se proprio uno strano giocatore di verde comunque :D

Al contrario, lo spazio per i deboli incantesimi verdi senza forza con cui pestare l'avversario è centellinato. Non posso permettermi di levare le mie possenti e muscolose creature per carte come questa.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 16 ago '23, 0:08

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo