spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[IDW] Spell Thief #2

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [IDW] Spell Thief

Messaggioda kita93 » 26 ago '12, 14:25

Goharoth ha scritto:Per la precisione c'è stato il primo ciclo di 4 fumetti, già terminato, e quindi ora c'è un nuovo ciclo di altri 4. Quello nell'immagine è il secondo numero. Io li sto prendendo tramite ordinazione in fumetteria (come suggerito da kita93), appena li ho tutti, e se finisce la storia, scriverò sicuramente un articolo in merito per raccontare la storia a chi se li è persi. ;-)

ah c***o sono rimasto indietrissimo allora!!! sono al 3° della prima ancora e mi sono preso 3 numeri, è passato troppo tempo e mi sono dimenticato di ordinarli TT_TT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 26 ago '12, 14:56

kyogre ha scritto:
Goharoth ha scritto:Per la precisione c'è stato il primo ciclo di 4 fumetti, già terminato, e quindi ora c'è un nuovo ciclo di altri 4. Quello nell'immagine è il secondo numero. Io li sto prendendo tramite ordinazione in fumetteria (come suggerito da kita93), appena li ho tutti, e se finisce la storia, scriverò sicuramente un articolo in merito per raccontare la storia a chi se li è persi. ;-)

Cosa c'era di promo nel quinto numero?

Arrestare. Questo è l'artwork:

Immagine

kita93 ha scritto:

ah c***o sono rimasto indietrissimo allora!!! sono al 3° della prima ancora e mi sono preso 3 numeri, è passato troppo tempo e mi sono dimenticato di ordinarli TT_TT

Io ho detto al fumettaro di ordinarmeli subito tutti automaticamente, ho fatto prima. XD La cosa bella è che: i primi quattro li devo sempre leggere - sono usciti che ero nel bel mezzo del trasloco, e non li ho mai ripresi in mano. Un mio amico che li ha letti mi ha detto che non sono un granché, però. Invece il primo della seconda serie lo devo ancora scartare - c'è addirittura sempre il prezzo sopra. XD
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kita93 » 26 ago '12, 15:42

Goharoth ha scritto:...Un mio amico che li ha letti mi ha detto che non sono un granché, però.

sì non sono il massimo ma lo faccio solo per le carte da collezione che, ogni volta che mi aprono il raccoglitore per vedere se ho qualcosa di interessante, si girano con faccia sbavante indicando la carta e mi chiedono cosa cerco o a quanto la faccio... la mia risposta? "4€ o rimane lì'" chissà perchè non me ne hanno presa neanche una ancora... XD
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 26 ago '12, 16:03

kita93 ha scritto:
Goharoth ha scritto:...Un mio amico che li ha letti mi ha detto che non sono un granché, però.

sì non sono il massimo ma lo faccio solo per le carte da collezione che, ogni volta che mi aprono il raccoglitore per vedere se ho qualcosa di interessante, si girano con faccia sbavante indicando la carta e mi chiedono cosa cerco o a quanto la faccio... la mia risposta? "4€ o rimane lì'" chissà perchè non me ne hanno presa neanche una ancora... XD

Sinceramente, non so neanche quanto valgono, ma ancora sono recenti - non posso valere più di tanto. In compenso è probabile però che nel tempo vadano a salire - anche se bisognerà aspettare un po'.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [IDW] Spell Thief #2

Messaggioda Barry » 26 ago '12, 16:18

Ma quanto vi viene a costare un numero con promo annessa?
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kita93 » 26 ago '12, 16:20

Barry ha scritto:Ma quanto vi viene a costare un numero con promo annessa?

4€... XD
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 set '12, 21:23

Ma magari!
Pure io ho provato ad ordinarli, ma dopo 4 mesi che non arrivava nulla ci ho rinunciato
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 8 set '12, 11:51

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma magari!
Pure io ho provato ad ordinarli, ma dopo 4 mesi che non arrivava nulla ci ho rinunciato

Puoi provare on-line, esistono fumetterie che li vendono. Io il primo lo comprai qui: http://www.thecomicbookstore.co.uk/, il resto tramite ordinazione dal mio fumettaro.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '12, 13:24

Al momento purtroppo non ho più soldi da spendere ^^'
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda nickmaster333 » 8 set '12, 13:28

scusa gaharot nn è che mi potresti elencare le promo che hanno fatto please?? <3.<3
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte