Rancore ha scritto:Beh, l'hanno fatta Mitica apposta. E poi non ha neanche nessun tipo di protezione, il peggio che ti va è che tradi con un tuo 4/X.
In quel senso dava quasi più fastidio il
Nullhide Ferox, anche se ovviamente poi ci sarebbe da discutere se in Limited sia meglio avere abilità di protezione o di evasione.
Io di solito non sono un tipo lamentoso, ma questo trend dà un po' noia anche a me. Ok, dici, non si protegge, ma ormai sfornano solo ciccioni undercosted che O non puoi togliere (Ferox, Rekindling Phoenix, gli Dei, Carnage Tyrant, il Triceratopo) O che devi togliere per forza sennò il board è completamente DOMINATO.
Sto coso non posso brickwallarlo (deathtouch), non posso racearlo (vigilance), non posso chumpbloccarlo, mi sfonda i PW senza doverli nemmeno menare e non mi dà nemmeno il canonico turno di respiro per levarlo (haste). E in tutto questo è un 4/4 a cc4, l'hanno pure voluto fare undercosted
Nel mentre chi non vuole passare il tempo a mettere bestie e girarle di 90 gradi deve giocare con Shock e Opt, Thanos approverebbe!
My fanset: THERIANModern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick