alvoi ha scritto:Ahh il Commander. Certo, esistono anche altri formati, e con il primo Spellbook mi sembrava che la Wizzy se ne fosse ricordata (Brainstorm, Mystical Tutor, etc). Invece per stavolta nada, aspettiamo il prossimo.
Lo spellbook di Jace era pensate principalmente per il legacy e il pauper (
brainstorm,
counterspell,
Blue elemnetal blast) e un po' per il modern (
negate,
gifts Ungiven). Questo è pensato per il modern e per il commander, quindi mi sembra che nel complesso siano ricordati un po' di tutti i formati. Con il prossimo magari torneranno a prendere in considerazione il legacy. Qui l'unica carta che non doveva esserci era
Shielded by Faith. Per il pw abbiamo capito che ristampano sempre la prima versione e per la Blackblade non avevo pensato alla questione dell'art, ma a "ne ho già due sbustate allo stesso prerelease di Dominaria di cui una con la data, perché mai dovrei comprarne una terza?"
Io sicuramente le prenderò
worship perché è fantastica e mi serve e forse
rest in peace. Per pte preferisco invece la promo fne o eventualmente l'art originale, quindi paradossalmente, nonostante giochi modern, avrei preferito spiga.
alvoi ha scritto:(Passatemi il considerare queste come promo, so che non lo sono veramente ma poco ci manca)
Come no?
Io le considero l'unica possibilità di avere carte promo
non foil a un prezzo simile a quello delle carte normali. Dello spellbook di Jace avevo preso molte carte leagcy ache se le avrei giocate solo for fun solo perché mi piacevano molto le art e la grafica.