Torta di Goblin ha scritto:Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?
Melves ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?
Siamo in due
Riot ha scritto:Melves ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?
Siamo in due
Capisco benissimo.
Appena visto la carta mi sembrava una caxxata mostruosa.
Poi non capivo perché tutti fossero così entusiasti.
Poi l ho capita.
Poi ne ho preordinati 2 set.
Riot ha scritto:Dai, cè poco da dire.
Carta dal potenziale incredibile, se entra un loop con viticci di boscovasto chi la farma più!
Erzinston ha scritto:Riot ha scritto:Dai, cè poco da dire.
Carta dal potenziale incredibile, se entra un loop con viticci di boscovasto chi la farma più!
Monastery mentor
Rancore ha scritto:Non ho capito se siete ironici o no. Cioè, il vostro piano è quello di vincere con questa e Viticci di Boscovasto? In che formato? Quello in cui ti fanno di regola 3 Arclight Phoenix a turno 2, quello in cui fanno Griselbrand consistentemente di primo o quello in cui si può giocare Black Lotus*?
*Non conto il commander perchè più volte è stata nominata Giant Growth o, in questo caso, Viticci di Boscovasto, anche se in effetti Feather si prospetta un comandante molto popolare (vedi il prezzo di Aurelia's Fury e Sunforger foil su mkm)
Erzinston ha scritto:Rancore ha scritto:Non ho capito se siete ironici o no. Cioè, il vostro piano è quello di vincere con questa e Viticci di Boscovasto? In che formato? Quello in cui ti fanno di regola 3 Arclight Phoenix a turno 2, quello in cui fanno Griselbrand consistentemente di primo o quello in cui si può giocare Black Lotus*?
*Non conto il commander perchè più volte è stata nominata Giant Growth o, in questo caso, Viticci di Boscovasto, anche se in effetti Feather si prospetta un comandante molto popolare (vedi il prezzo di Aurelia's Fury e Sunforger foil su mkm)
Mi sembra più carino con electrolyze
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti