il meglio emilio ha scritto:non so da dove iniziare
meno male che oggi mi ero lamentato dell'espansione perchè a quanto pare la wizard si è impegnata per farmi ricredere
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:non so da dove iniziare
meno male che oggi mi ero lamentato dell'espansione perchè a quanto pare la wizard si è impegnata per farmi ricredere
Io non dimentico:
il meglio emilio ha scritto:#neverforgetbattleforzendikar
ho ancora in giro l'ipotetica lista sultai eldrazi che iniziai a ideare ai tempi, nella speranza nel secondo set di vedere i processori diventare una meccanica seria e non solo feccia da limited...
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:#neverforgetbattleforzendikar
ho ancora in giro l'ipotetica lista sultai eldrazi che iniziai a ideare ai tempi, nella speranza nel secondo set di vedere i processori diventare una meccanica seria e non solo feccia da limited...
Povero illuso :(
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:#neverforgetbattleforzendikar
Povero illuso :(
quel beota di maro mi ha messo i processori in altissimo nella storm scale
"la meccanica non è piaciuta"
ma chissà perchè neh? l'hai messa solo su vanilla scadenti!
alvoi ha scritto:Ma infatti, secondo me se fossero state decenti si sarebbero viste di più. L'unico che è stato giocato per un po' è quello che ha Wasteland nel nome mi pare, gli altri non so neanche che faccia abbiano
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti