alvoi ha scritto:Eh sì, infatti credo che le altre saranno tutte french vanilla.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Già hanno rovinato battalion e bloodrush, non devono rifare lo stesso errore.
alvoi ha scritto:Eh sì, infatti credo che le altre saranno tutte french vanilla.
kyogre ha scritto:Goblin Motivator
Rigging Runner
Fanatical Firebrand
Goblin Instigator
Dark-Dweller Oracle
Goblin Chainwirler
Legion Warboss
Goblin Warchief
Goblin Trashmaster
Volley Veteran
Siege-Gang Commander
Secondo me mancano giusto un paio di goblin a 1/2 (magari Dragon's Fodder) e ci siamo per un bel mazzo standard
Lostanco ha scritto:Ne sarei felicissimo ma se ci pensi sarebbe veramente sconcertante se dopo un blocco incentrato fortemente sulle tribe Tritone, Vampiro, Dinosauro e Pirata venisse fuori un mazzo Goblin giocabile, vorrebbe dire aver sbagliato completamente il design di Ixalan.
Un po' come se ai tempi dello standard di Lorwyn fosse stato competitivo il tribale "Lupi"(peraltro fattibile in quello standard) piuttosto che Faeries.
Lostanco ha scritto:Parere personale su Mentor: Abilità che verrà buona unicamente in limited, semmai venissero giocate carte con mentor in costruito è perchè sono intrinsecamente forti, un po' come questo simil rabblemaster.
In aggiunta, mi sembra fatta apposta per un probabile naya da limited assieme alle carte bianco/verdi che mettono pedine.
Secondo me finchè non si decideranno ad uscire dalla mentalità che prima di tutto le meccaniche nuove devono funzionare per il limited e poi forse per lo standard, ci ritroveremo per sempre a giocare quelle tre quattro carte dal power level esagerato che tagliano fuori tutte le altre dal formato, vedi Teferi e Goblin chainwhirler.
alvoi ha scritto: mi sembra che le combinazioni boros-selesnya, dimir-izzet e dimir-golgari siano ben supportate, mentre invece boros-izzet e selesnya-golgari meno (ma questo basandomi solo sulle keyword quindi non si può dire).
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto: mi sembra che le combinazioni boros-selesnya, dimir-izzet e dimir-golgari siano ben supportate, mentre invece boros-izzet e selesnya-golgari meno (ma questo basandomi solo sulle keyword quindi non si può dire).
Maro ha dichiarato che queste due coppie di gilde dovrebbero funzionare bene grazie alle singole carte, piuttosto che per le meccaniche.
Della serie che i golgari spedinano un sacco e gli izzet hanno creature a bassa forza ma con effetti forti, per dire.
kyogre ha scritto:Goblin Motivator
Rigging Runner
Fanatical Firebrand
Goblin Instigator
Dark-Dweller Oracle
Goblin Chainwirler
Legion Warboss
Goblin Warchief
Goblin Trashmaster
Volley Veteran
Siege-Gang Commander
Secondo me mancano giusto un paio di goblin a 1/2 (magari Dragon's Fodder) e ci siamo per un bel mazzo standard
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti