spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Lich del Regno Sepolto / Underrealm Lich

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GRN] Underrealm Lich

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 15:21

Up: forse nel mazzo quello che gioca Heartless Summoning e The Gitrog Monster? Può scendere di terzo turno, non è male...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lostanco » 3 set '18, 16:19

alvoi ha scritto:Up: forse nel mazzo quello che gioca Heartless Summoning e The Gitrog Monster? Può scendere di terzo turno, non è male...

Ho presente quel mazzo, l'ho provato, mi piace tantissimo e questo elfo sembra fatto apposta per lui. L'unico problema è che non è competitivo, troppo lento per un formato di combo degeneri e iper aggro. Un vero peccato.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 16:37

Lostanco ha scritto:
alvoi ha scritto:Up: forse nel mazzo quello che gioca Heartless Summoning e The Gitrog Monster? Può scendere di terzo turno, non è male...

Ho presente quel mazzo, l'ho provato, mi piace tantissimo e questo elfo sembra fatto apposta per lui. L'unico problema è che non è competitivo, troppo lento per un formato di combo degeneri e iper aggro. Un vero peccato.

Basta aspettare qualche anno, spero che il modern non rimanga "combo degeneri e iper aggro" a lungo. Fa piuttosto schifo ora come ora.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte