Razril ha scritto:E' un pò come l'ultima abilità del paladino ammazzademoni che con questa nuova terminologia avrebbe anti-malocchio dal nero e dal rosso giusto?
Non ce l'avrà perché antimalocchio protegge non solo dalle magie ma anche dalle abilità
Razril ha scritto:E' un pò come l'ultima abilità del paladino ammazzademoni che con questa nuova terminologia avrebbe anti-malocchio dal nero e dal rosso giusto?
alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:Ed ecco che dopo "passa-terre" e "rigenera" ci siamo giocati per sempre anche "protezione da..." , tristezza
No cosa aspetta, mi son perso la morte di "rigenera"?
Comunque io da piccolo adoravo il mantenimento cumulativo, era l'abilità più bella di Magic...
Lostanco ha scritto:alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:Ed ecco che dopo "passa-terre" e "rigenera" ci siamo giocati per sempre anche "protezione da..." , tristezza
No cosa aspetta, mi son perso la morte di "rigenera"?
Comunque io da piccolo adoravo il mantenimento cumulativo, era l'abilità più bella di Magic...
Ufficialmente da Kaladesh l'abilità Rigenerare è stata rimossa in favore di Indistruttibilità.
Giustamente mi dirai ma mica sono la stessa roba, appunto, ennesima decisione scellerata della wizard of some coast che sacrifica sull'altare della semplificazione alcuni aspetti del gioco un tempo imprescindibili.
È un peccato, ma dobbiamo accettarlo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti