spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DOM] Cavaliera della Malvagità / Knight of Malice

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DOM] Cavaliera della Malvagità / Knight of Malice

Messaggioda alvoi » 11 mar '18, 13:30

Razril ha scritto:E' un pò come l'ultima abilità del paladino ammazzademoni che con questa nuova terminologia avrebbe anti-malocchio dal nero e dal rosso giusto?

Non ce l'avrà perché antimalocchio protegge non solo dalle magie ma anche dalle abilità ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lostanco » 11 mar '18, 15:01

alvoi ha scritto:
Lostanco ha scritto:Ed ecco che dopo "passa-terre" e "rigenera" ci siamo giocati per sempre anche "protezione da..." , tristezza TT_TT

No cosa aspetta, mi son perso la morte di "rigenera"? TT_TT

Comunque io da piccolo adoravo il mantenimento cumulativo, era l'abilità più bella di Magic...

Ufficialmente da Kaladesh l'abilità Rigenerare è stata rimossa in favore di Indistruttibilità.
Giustamente mi dirai ma mica sono la stessa roba, appunto, ennesima decisione scellerata della wizard of some coast che sacrifica sull'altare della semplificazione alcuni aspetti del gioco un tempo imprescindibili.
È un peccato, ma dobbiamo accettarlo.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 11 mar '18, 20:12

Lostanco ha scritto:
alvoi ha scritto:
Lostanco ha scritto:Ed ecco che dopo "passa-terre" e "rigenera" ci siamo giocati per sempre anche "protezione da..." , tristezza TT_TT

No cosa aspetta, mi son perso la morte di "rigenera"? TT_TT

Comunque io da piccolo adoravo il mantenimento cumulativo, era l'abilità più bella di Magic...

Ufficialmente da Kaladesh l'abilità Rigenerare è stata rimossa in favore di Indistruttibilità.
Giustamente mi dirai ma mica sono la stessa roba, appunto, ennesima decisione scellerata della wizard of some coast che sacrifica sull'altare della semplificazione alcuni aspetti del gioco un tempo imprescindibili.
È un peccato, ma dobbiamo accettarlo.

Ah ecco Kaladesh, periodo che mi sono un po' perso... peccato però, la Wizards fa decisioni sempre verso il "facilitare il gioco" ma questo crea anche degli scompensi :(
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrisigi » 12 mar '18, 23:32

DOMANDA:
Con Soulflayer Sicuramente acquisisce l'abilità di Hexproof, ma con la restrizione?
fabrisigi
Livello I
Livello I

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte