spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[HOU] Dono del dio Faraone / god-Pharaoh's Gift

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [HOU] Dono del dio Faraone / god-Pharaoh's Gift

Messaggioda Krikos » 2 ott '17, 15:22

Scusate ma come avviene spesso, ci si litiga per l'interpretazione della carta evolevo avere un' opinione pubblica: Quando questa carta dice "all'inizio del combattimento...", si intende all'inizio della fase di combattimento o quando una creatura attacca? Perché il mio compare qui presente, crede che non posso attivare la sua abilità perché non ho creature con cui attaccarlo, ma secondo me la carta intende proprio la fase si attacco. Che ne pensate?
Krikos
Livello I
Livello I

Re: [HOU] Dono del dio Faraone / god-Pharaoh's Gift

Messaggioda Razril » 2 ott '17, 15:37

La fase di combattimento è come dice il nome una "fase" cioè un aparte del tuo turno di gioco, l'effetto si attiva all'inizio di questa fase (prima di dichiarare le creature attaccanti) e la fase c'è anche se non hai creature sul campo di battaglia! Quindi ha effetto ció che dice la carta, se hai una carta nel cimitero, la puoi esiliare e creare quella pedina zombie con rapidità che puo attaccare gia in questa fase! Occhio peró, che la pedina la crei solo se esili una carta dal cimitero! Se nn hai carte nel cimitero non crei nessuna pedina!
Razril
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte