A me piace molto di più delle altre. In limited la giocherei sempre, in costruito, invece, è da valutare.
Di per sè, è forte, non stappi per un turno ma fai potenzialmente 5 danni a turno 3, che schifo non fa, oppure togli un bloccante e, a meno di avere tocco letale, quante creature possono fare uno scambio 1:1 a turno 3?
Inoltre è resistente a molti degli spari più usati e soffre solamente le rimozioni secche (vedi Fatal Push, Terminate ecc), come potrebbe soffrire qualsiasi altra creatura, quindi non vedo il problema, senza contare che, se siamo aggro, a turno 4 avremo 4 mana, abbastanza per mettere tante creature piccole oppure una grande con la possibilità più alta che l'oppo non abbia una seconda rimozione.
Ultimo, ma non ultimo, non è necessario usarlo per forza a turno 2 (come le altre già uscite tra l'altro). Se lo pesco a turno 6, non mi fa una grande differenza, ad esempio. Questo aspetto cambia dal formato ovviamente, ma una creatura grande a costo contenuto non è mai male in qualsiasi fase della partita. Bisogna solo capire quando poterla lanciare, ma come tutto il resto di fatto.