spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[HOU] Fraying Sanity

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [HOU] Fraying Sanity

Messaggioda Torta di Goblin » 21 giu '17, 11:03

Non dimenticate il buon vecchio Traumatizzare... :U: :G: / Bant Turbofog Modern, sto arrivando!

Comuqnue sono commosso TT_TT Pensavo che Shadows over Innistrad fosse l'ultima edizione in cui la wizzy avrebbe stampato carte che macinano TT_TT E invece salta fuori questa perla out of nowhere TT_TT Vi giuro che ho pianto di gioia TT_TT
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda steven180794 » 21 giu '17, 12:09

Torta di Goblin ha scritto:Non dimenticate il buon vecchio Traumatizzare... :U: :G: / Bant Turbofog Modern, sto arrivando!

Comuqnue sono commosso TT_TT Pensavo che Shadows over Innistrad fosse l'ultima edizione in cui la wizzy avrebbe stampato carte che macinano TT_TT E invece salta fuori questa perla out of nowhere TT_TT Vi giuro che ho pianto di gioia TT_TT

te l'avevo detto fosse una bombassa, se mai riesci a buttar giù un UB mill con dentro questa o anche la futura di ixalan aspetto aggiornamenti sul tipic modern :D
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda alvoi » 21 giu '17, 14:37

Torta di Goblin ha scritto:Non dimenticate il buon vecchio Traumatizzare... :U: :G: / Bant Turbofog Modern, sto arrivando!

Ed ecco che sappiamo già la prossima finale di pro tour modern:
Spoiler:
alvoi con Tribale Gattini vs. Torta di Goblin con Mill
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Comance » 22 giu '17, 13:05

Siiiiiii! Io che amo mill posso solo gioire! Il mio UB Mill ringrazia.. ovvio, sarà da testare, ma potrebbe dare soddisfazioni
Modern Deck: UB Mill
Commander Deck: Daretti, Scrap Savant

Cockatrice: COMANCE90

Immagine
Comance
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Torta di Goblin » 23 giu '17, 10:52

Rileggendo la carta mi sono accorto di un possibile problema: mi sa che fa a pugni con leyline of the void post side.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Comance » 23 giu '17, 11:18

Torta di Goblin ha scritto:Rileggendo la carta mi sono accorto di un possibile problema: mi sa che fa a pugni con leyline of the void post side.

Vero! Ma side out la nuova per side in le leyline nere è d'obbligo nei mu in cui servono le leyline.. alla fine se sido le leyline devo fare grave hate estremo e macinate controllate.. questo nuovo incantesimo non fa macinate controllate perché è un rullo compressore <3.<3 quindi può tranquillamente uscire per far posto alle leyline

Immagine
Comance
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Torta di Goblin » 23 giu '17, 11:33

Comance ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Rileggendo la carta mi sono accorto di un possibile problema: mi sa che fa a pugni con leyline of the void post side.

Vero! Ma side out la nuova per side in le leyline nere è d'obbligo nei mu in cui servono le leyline.. alla fine se sido le leyline devo fare grave hate estremo e macinate controllate.. questo nuovo incantesimo non fa macinate controllate perché è un rullo compressore <3.<3 quindi può tranquillamente uscire per far posto alle leyline

Oppure si può optare per dei sassi come nihil spellbomb.

Più guardo questa carta più mi si stampa in faccia un sorriso da ebete...
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Comance » 23 giu '17, 14:22

Anche.. non è incisivo come la leyline nera na si può provare.. il problema però è fare spazio in lista.. mill ha già tutti gli slot occupati da carte al 99% non sostituibili..

Immagine
Comance
Livello VII
Livello VII

Messaggioda steven180794 » 23 giu '17, 14:32

Comance ha scritto:Anche.. non è incisivo come la leyline nera na si può provare.. il problema però è fare spazio in lista.. mill ha già tutti gli slot occupati da carte al 99% non sostituibili..

scusa se lo dico ma se un mazzo non é tier 0 non ha nulla di insostituibile, questo come regola generale, se una carta é potenzialmente buona si prova al posto di un'altra, se dà risultati migliori si cambia altrimenti si torna come prima
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Comance » 23 giu '17, 17:55

Be, mill non ha chissà quante carte decenti legali in modern! Se ti leggi una qualsiasi lista classica di ub mill (e magari qualche match) ti renderai conto che le uniche carte da mill sono quelle.. sinceramente la tua regola "generale" non l'ho mai sentita.. comunque, se riuscite a fare posto a questa nuova carta, la testerò perché ha del potenziale.. ma è difficile sostituire visioni (entrambe le versioni), cogliere, funerali o globi mesmerici.. a mio parere anche il granchietto è fisso ( scusate se non metto tag carte, ma sono da cellulare)..

Immagine
Comance
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte