spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AKH] Attenuare | Impatto / Reduce | Rubble

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AKH] <nome italiano> / Reduce | Rubble

Messaggioda The King of Squid » 11 apr '17, 15:10

Il land Denial è una cosa così bella e tiepidamente piacevole, che vederlo ridotto così mi mette una tristezza infinita!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda TheMoonshield » 11 apr '17, 17:17

Leviatano ha scritto:Quindi mi state dicendo che stanno trasformando il "land denial" in un "tappo terre"? Ottimo. Ci sono pochissime cose che odio profondamente in magic, uno di questi è il non divertimento dei mazzi denial based.
Detto questo, la carta la prendo per un "meh". Cioè...ok, neutralizziamo una magia (o facciamo pagare di più) e poi se siamo in early game, perdiamo un turno per far perdere un turno a lui, altrimenti se siamo in late diamo un minimo fastidio ma può fare altre cose. Non capisco quando si dovrebbe usare la parte rossa.

Dovrebbe essere una giocata diciamo per guadagnare tempo quando hai già un bittante in campo, solo che in questo caso avrebbe avuto più senso se avesse fatto tappare le terre oltre a non farle stappare.
Per come è stata fatta, credo che l'intenzione fosse: ti countero una magia a meno che non paghi 3, se paghi 3 quelle tre terre non stappano e ti rallento.
Diciamo comunque che è una carta che mette in luce prettamente il concetto di "tempo".
The voice of December losing his breath
TheMoonshield
Livello V
Livello V

Messaggioda jack lotus » 12 apr '17, 9:11

TheMoonshield ha scritto:Per come è stata fatta, credo che l'intenzione fosse: ti countero una magia a meno che non paghi 3, se paghi 3 quelle tre terre non stappano e ti rallento.
Diciamo comunque che è una carta che mette in luce prettamente il concetto di "tempo".

io la intendo più come: countero quando non puoi pagare, e il turno dopo non stappi le terre che hai utilizzato per il lancio della magia...
però se fatto di terzo ad esempio implica un timewalk per entrambi
jack lotus
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 12 apr '17, 9:14

Non so perché ma mi richiama Early Frost questa carta...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte