spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AKH] Iniziato Votato alla Gloria / Glory-Bound Initiate

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AKH] Iniziato Votato alla Gloria / Glory-Bound Initiate

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 apr '17, 14:02

Thorgils ha scritto:Quanto contenuto... se prima di scrivere ti fermassi un secondo a guardare non dico tutte le rimozioni del t2 ma anche solo quelle presenti in questo spoiler parziale ti potresti accorgere di quanto sia facile mettere un segnalino -1/-1 su una creatura...

Quanto POCO contenuto in cosi tante righe.
Se prima di scrivere ti fermassi un secondo a riflettere su cosa sto facendo capiresti che ho chiesto un elenco degli spari da farci sopra per dimostrare che non c'è tutto questa paura legata a quel 1 di costituzione.
Ne avete tirati fuori due, di cui uno non sappiamo mica se si giocherà in costruito, a cui aggiungo Bombardamento Galvanico, quindi due e mezzo.
Io per due spari e mezzo, che vanno di side tra l'altro, non mi preoccupo ne scarto questa carta, in un mazzo poi che ipoteticamente ha 12 lord/inni (tenente, mimic e always watching).
Parlando invece di spell che mettono segnalini -1/-1 se togliamo il visir BG (che non si sa ancora se sarà usato) io non ho ancora visto nulla di preoccupante.
QUINDI sapende che sicuramente abbondiamo di spell per far crescere questo piccoletto e che abbiamo tecnicamente un paio di spari "contro"... cosa ci preoccupa?
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte