spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER][PWD] Tezzeret, Maestro del Metallo /T, Master of Metal

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER] Nome in italiano/ Tezzeret, Master of Metal

Messaggioda Leviatano » 6 dic '16, 14:55

Fillo94 ha scritto:Non per offendere o girare il coltello nella piaga, ma credo tu non abbia capito in generale la legalità nei formati se dici così ;^^ Legacy è legale tutto (e fin qui ok), in standard gli ultimi 4 set (3 per ora, ma da amonket saranno 4) compresi i pw deck e modern tutto ciò che passa per lo standard! (da m8 in poi)

No no, le ho capite benissimo la legalità. Il fatto è che di per sè le carte inedite sono fuori dal set in questione (se non sbaglio hanno una numerazione maggiore, per esempio 175/170) e avevo capito che fossero legali solo per lo standard, siccome sono fatte per far imparare ai giocatori nuovi.
Le carte di Conspiracy e commander vanno bene per il Legacy ma non il modern. Eppure sono state stampate dopo l'ottava edizione. Era questo il senso della frase "Solo perché è legale in un formato, non significa che automaticamente sia legale in tutti gli altri formati." E mi puoi capire che mi possa venire un dubbio, o capire male come in questo caso, se una carta che è "fuori set" è legale da una parte e dall'altra potrebbe non esserlo.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte