spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMN] Omuncolo Curioso / Lettore Vorace

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EMN] Curious Homunculus / Voracious Reader

Messaggioda Sting » 30 giu '16, 12:24

andrem ha scritto:Ma solo io credo che faccia parte di un ciclo, insieme alla Cosa a cavallo, che si trasforma "se 3 cose x sono accadute"? Già immagino il rosso che si trasformerà se sono stati inflitti 3 danni, o il verde se si hanno 3 terre ecc

Ipotesi interessante visto che una carta nera si flippa se sacrifichi 3 creature...

Intendi il tutto come ciclo orizzontale (tutte Uncommon) o solamente come ciclo di meccanica (con rarità differenti) come ad esempio succede con il n° 13?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 30 giu '16, 13:23

Sono l'unico a pensare al delver quando lo vede? A parte che non è evasivo, è interessantemente sinergico all'insettino.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda andrem » 30 giu '16, 13:28

Sting ha scritto:
andrem ha scritto:Ma solo io credo che faccia parte di un ciclo, insieme alla Cosa a cavallo, che si trasforma "se 3 cose x sono accadute"? Già immagino il rosso che si trasformerà se sono stati inflitti 3 danni, o il verde se si hanno 3 terre ecc

Ipotesi interessante visto che una carta nera si flippa se sacrifichi 3 creature...

Intendi il tutto come ciclo orizzontale (tutte Uncommon) o solamente come ciclo di meccanica (con rarità differenti) come ad esempio succede con il n° 13?

Credo più probabile un ciclo di uncommon a costo 2, quindi mi aspetto un altra carta nera dall effetto simile al Vampiro spoilerato
andrem
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte