spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Fillo94 » 1 apr '16, 15:21

donChi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti :| )

Perché scusa non posso sbustare? Oppure posso solo comprare le carte altrimenti non sono pro?

Le buste sono fatte PER IL LIMITED. La rarità delle carte contenute è fatta PER IL LIMITED.
Vuoi sbustare a caso e sperare di vincere la lotteria? Nessuno te lo impedisce. Ma così come non ha senso urlare per un Gratta e Vinci che non vince, allo stesso modo non ha senso urlare per una rara come questa in una sbustata a caso.
Mettetevelo in testa una volta per tutte, è assurdo dover ribadire sempre questo concetto. %(

e chi ha mai detto nulla scusate? State alimentando questa discussione usando solo il vostro punto di vista! Se sbusto lo faccio perché magari ho fortuna e pagando 3,5 euro posso trovare carte da 10/20/30/ecc.. se trovo una carta simile amen, succede a tutti, ma posso anche trovare roba buona (tipo la maggior parte delle shockland sbustate o le fetch di KtK anch'esse sbustate). Non ho mai detto che se trovo cose del genere faccio una rivolta e vado a uccidere ogni singolo membro della Wizzy, questa cosa la state alimentando voi ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda magicitek » 1 apr '16, 17:32

Fillo94 ha scritto:e chi ha mai detto nulla scusate? State alimentando questa discussione usando solo il vostro punto di vista! Se sbusto lo faccio perché magari ho fortuna e pagando 3,5 euro posso trovare carte da 10/20/30/ecc.. se trovo una carta simile amen, succede a tutti, ma posso anche trovare roba buona (tipo la maggior parte delle shockland sbustate o le fetch di KtK anch'esse sbustate). Non ho mai detto che se trovo cose del genere faccio una rivolta e vado a uccidere ogni singolo membro della Wizzy, questa cosa la state alimentando voi ;)

Fillo, qui nessuno ti dice che non puoi comprarle le buste, fai quel che ti pare. Sia io che Donchi abbiamo detto che non ci si può lamentare di quel che si sbusta perchè la rarità è pensata per un formato di gioco, il limited.

E Tarma se ne lamentava, appunto. Sei tu che c'hai messo il becco a caso.


Se vogliamo poi parlare della carta in se, in limited è assurda. +4+2 su equip è una bomba atomica nel formato, come lo era il martello losodonte. In costruito poi manco le spade di mirrodin si usano.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda steven180794 » 1 apr '16, 17:48

magicitek ha scritto:
Fillo94 ha scritto:e chi ha mai detto nulla scusate? State alimentando questa discussione usando solo il vostro punto di vista! Se sbusto lo faccio perché magari ho fortuna e pagando 3,5 euro posso trovare carte da 10/20/30/ecc.. se trovo una carta simile amen, succede a tutti, ma posso anche trovare roba buona (tipo la maggior parte delle shockland sbustate o le fetch di KtK anch'esse sbustate). Non ho mai detto che se trovo cose del genere faccio una rivolta e vado a uccidere ogni singolo membro della Wizzy, questa cosa la state alimentando voi ;)

Fillo, qui nessuno ti dice che non puoi comprarle le buste, fai quel che ti pare. Sia io che Donchi abbiamo detto che non ci si può lamentare di quel che si sbusta perchè la rarità è pensata per un formato di gioco, il limited.

E Tarma se ne lamentava, appunto. Sei tu che c'hai messo il becco a caso.


Se vogliamo poi parlare della carta in se, in limited è assurda. +4+2 su equip è una bomba atomica nel formato, come lo era il martello losodonte. In costruito poi manco le spade di mirrodin si usano.

Semplicemente perché manca l amata mistica TT_TT
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda magicitek » 1 apr '16, 18:05

steven180794 ha scritto:Semplicemente perché manca l amata mistica TT_TT
Appunto, manca una carta sbroccata in maniera vergognosa quindi non giochiamo carte veramente buone.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Air » 4 apr '16, 8:30

steven180794 ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Beh messa su un volante/travolgente fa di sicuro la differenza, il problema è la rarità :(

In questo caso non credo, in limited una carta del genere ti puó portare a vincere da sola, soprattutto in un limited senza eldrazi... pensate se fosse stata non comune, quante di queste in giro e ogni creatura pompata a dismisura

Confermo quanto sopra, nei prerelease di questo weekend è stata davvero dura affrontare questa carta... il problema infatti è il volante che lascia dopo hai rimosso l'umano. Serviva sempre mana open per doppia rimozione.
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Fillo94 » 4 apr '16, 10:22

Questa l'ho sbustata foil al pre e mi ha fatto vincere non so quanti match! Ignorando l'effetto umano che non ho mai usato (avevo un mazzo :BR: aggro) comunque da un boost non indifferente! In effetti fosse stata non comune sarebbe stata davvero troppo forte ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda anticamel » 4 apr '16, 12:37

Io me la sono trovata contro ed è un palo nel culo. Giocavo r/b e non mi è uscito nemmeno uno spacca artefatti...Inoltre il mio oppo giocava tanti umani e quindi anche in caso di morte del mio pezzo lui si ritrovava una 5/3 in gioco...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Torta di Goblin » 4 apr '16, 13:54

Ho fatto prerelease sbustando questa e il cataro 3/1 con lifelink. Aaaaaaaahhhh, quando li ho giocati entrambi è stato un massacro.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda magicitek » 4 apr '16, 18:38

Ragazzi, ma sapete che da quel che dite Tarma aveva ragione? Sbustare questa carta da un pacchetto è roba da mettersi a urlare... Tipo come nelle pubblicità di Zalando...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Air » 4 apr '16, 19:15

magicitek ha scritto:Ragazzi, ma sapete che da quel che dite Tarma aveva ragione? Sbustare questa carta da un pacchetto è roba da mettersi a urlare... Tipo come nelle pubblicità di Zalando...

Già, e questo fa capire e da senso alle scelte di rarità della Wizzy... Secondo me questo set è stato abbastanza bilanciato e divertente, sono molto soddisfatto!
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti