donChi ha scritto:Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti )
Perché scusa non posso sbustare? Oppure posso solo comprare le carte altrimenti non sono pro?
Le buste sono fatte PER IL LIMITED. La rarità delle carte contenute è fatta PER IL LIMITED.
Vuoi sbustare a caso e sperare di vincere la lotteria? Nessuno te lo impedisce. Ma così come non ha senso urlare per un Gratta e Vinci che non vince, allo stesso modo non ha senso urlare per una rara come questa in una sbustata a caso.
Mettetevelo in testa una volta per tutte, è assurdo dover ribadire sempre questo concetto.
e chi ha mai detto nulla scusate? State alimentando questa discussione usando solo il vostro punto di vista! Se sbusto lo faccio perché magari ho fortuna e pagando 3,5 euro posso trovare carte da 10/20/30/ecc.. se trovo una carta simile amen, succede a tutti, ma posso anche trovare roba buona (tipo la maggior parte delle shockland sbustate o le fetch di KtK anch'esse sbustate). Non ho mai detto che se trovo cose del genere faccio una rivolta e vado a uccidere ogni singolo membro della Wizzy, questa cosa la state alimentando voi