Intex ha scritto:In combo con Cradle of Vitality è un +5/+5 a una creatura a un costo complessivo di 3 mana
Se quella carta non è usata col martire della sabbia, non credo sarà usata e basta.
Intex ha scritto:In combo con Cradle of Vitality è un +5/+5 a una creatura a un costo complessivo di 3 mana
magicitek ha scritto:The King of Squid ha scritto:Per guadagnare 5 è tanto, l'unica è che essere stregoneria è penalizzante, ma il limited potrebbe darci tempo.
Gnaw to the bone dava tempo in limited in maniera seria. Mi ricordo che una coppia dava easy +40/+60 vite. Purtroppo questi effetti sono già borderline se hanno le gambe pure in limited, figurati senza...
kyogre ha scritto:magicitek ha scritto:The King of Squid ha scritto:Per guadagnare 5 è tanto, l'unica è che essere stregoneria è penalizzante, ma il limited potrebbe darci tempo.
Gnaw to the bone dava tempo in limited in maniera seria. Mi ricordo che una coppia dava easy +40/+60 vite. Purtroppo questi effetti sono già borderline se hanno le gambe pure in limited, figurati senza...
Appunto, come si fa a comparare una cosa come Gnaw to the Bone che effettivamente dava almeno 20 vite con questa morchia... che costi 1 é irrelevante, non mi serve di sicuro guadagnare 5 vite di primo. Gli effetti di ligegain sono forti se danno potenzialmente TANTA vita, vedi appunto gnaw to the bone, sorelline, martire, lifelink di baneslayer eccetera, 5 vite per una carta sono niente. Poi nel senso, di side entra sempre contro il dinamitardo che gioca il nuovo Bump in the Night e spari in faccia simili, ma di sicuro non é una carta forte
magicitek ha scritto:Intex ha scritto:In combo con Cradle of Vitality è un +5/+5 a una creatura a un costo complessivo di 3 mana
Se quella carta non è usata col martire della sabbia, non credo sarà usata e basta.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti